Indiscrezioni & Social

Victoria Beckham bacia la figlia in bocca: scoppia la polemica (inutile)

Victoria Beckham è finita nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di una foto pubblicata sui social network che ha scatenato molte critiche. Che immagine ha condiviso la moglie di David Beckham per suscitare così scalpore? Nello scatto appare insieme alla figlia Harper…

Non c’è pace per Victoria Beckham. L’ex cantante delle Spice Girls viene spesso attaccata sui social network e molte volte anche senza un vero motivo. Questo è uno di quei casi. Stavolta Victoria è stata criticata per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui bacia sulla bocca la figlia Harper. Alcuni si sono addirittura indignati a tale visione, parlando di un gesto poco appropriato. E non è finita qui. La BBC ha anche chiamato un’esperta di galateo che risponde al nome di Liz Brewer che ha condiviso questo pensiero, parlando di un’immagine poco consona: “Sarei a disagio a baciare un figlio sulle labbra, come la maggior parte delle persone”, ha dichiarato come riporta Il Messaggero. (LEGGI ANCHE: VICTORIA BECKHAM VITTIMA DI PHOTOSHOP)

Sul web è scoppiata una vera e propria polemica. E sono davvero in tanti a difenderla da queste assurde affermazioni: “La BBC apre un dibattito su Victoria Beckam che bacia la sua bambina sulle labbra. La piaga dell’abbandono estivo del pet non tira più”, “Victoria Beckham criticata perché bacia sulle labbra la propria bimba? È assurdo“, “Gente più turbata dalla foto di Victoria Beckham che bacia la figlia che non dal video di Alton Sterling che viene ucciso”. (LEGGI ANCHE: VICTORIA BECKHAM DORME POCO PER PREPARARSI ALLA FASHION WEEK, TUTTI I DANNI PER LA SALUTE)

Come risponderà la Beckham a queste accuse? Probabilmente preferirà un classico silenzio stampa, visto che è davvero superfluo commentare illazioni del genere. O magari interverrà il marito a difendere la sua dolce metà? (LEGGI ANCHE: DOPO LA MOGLIE VICTORIA, DAVID BECKHAM STUPISCE LA FIGLIA CON UNA SORPRESA)

victoria-figlia

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio