Dopo la moglie Victoria, David Beckham stupisce la figlia con una sopresa
Si tratta della famiglia più chiacchierata d’Inghilterra, seconda forse solo ai reali William e Kate, la famiglia Beckham torna a far parlare di sè su Facebook.
Ormai si dovrebbe essere abituati e invece ci si stupisce ancora. I social sono sempre più strumento di comunicazione, finestra verso il mondo. E i vip, si sà, li usano più che mai. C’è chi ne fa un uso eccessivo, smodato, improprio, e chi invece li usa con sapienza condividendo momenti di vita vera, dando voce anche ai propri sentimenti. Loro sui social condividono molto, condividono le tappe della propria vita, i traguardi, le gioie. Sono la famiglia Beckham, la coppia che ha fatto sognare gli anni Novanta e non solo. Una coppia solida nonostante tutto, prova che i rapporti duraturi esistono anche tra i vip. Sono Victoria e David Beckham, con 4 figli, 3 maschi e una femminuccia.
Da buon capo famiglia a dare gli annunci social è il papà David, che lo scorso 4 luglio ha festeggiato tu Facebook, i 17 anni anni di matrimonio con la bella Victoria, e non si dica che portano sfortuna. Lui ha condiviso una foto del matrimonio con tanto di dichiarazione solenne esordendo con “Wow”, sono passati 17 anni e siamo ancora qui, “I was lucky to meet someone who has the same drive and wanted the same things in life.” (“Sono stato fortunato ad incontrare qualcuno simile a me che ha voluto le stesse cose della vita”), ricordando anche i 4 “meravigliosi figli”. E come non poter replicare anche per il compleanno della piccina Harper Seven? La piccola Beckham ha compiuto 5 anni, una tappa importante, che il papà ha deciso di condividere su Facebook con tanto di foto padre e figlia ribadendo anche in questa occasione quanto sia fortunato. Anche qui una dichiarazione di amore e affetto per la sua famiglia:
“Happy birthday to my Pretty Lady. In 5 years baby Harper has brought so much love into our family. Such a special girl in so many different ways. We are so lucky to spend each day with such a beautiful soul. We adore you baby girl happy birthday love Daddy” (“Buon compleanno alla mia Bella Signorina. In cinque anni la piccola Harper ha portato così tanto amore nella nostra famiglia. Una bambina davvero speciale per molti aspetti. Siamo così fortunati a trascorrere ogni giorno con una creatura così bella. Ti adoriamo piccola signorina, buon compleanno, con amore papà“.