Gianluca Mech e Cristian Galella, rissa negli studi di Verissimo?
Sabato 14 maggio 2016 a Verissimo su Canale 5 ci saranno i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2016 per parlare della loro esperienza nel reality show Mediaset. Sembra però ci sia stato un grande scontro fra Gianluca Mech e Cristian Galella. Sarà vero?
L’Isola dei Famosi 2016 è finita, tuttavia gli scontri sembrano continuare anche una volta spente le telecamere. Sabato 14 maggio a Verissimo ci sarà uno speciale dedicato proprio al reality show con la presenza dei protagonisti della trasmissione. Secondo quanto riporta Libero Quotidiano dopo la registrazione del programma negli studi Mediaset l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella e il re della dieta tisanoreica Gianluca Mech avrebbero sfiorato la rissa.
“Insulti e schiaffoni tra due ex naufraghi dell’Isola dei famosi. Mech accusa Galella di essere andato in tv solo in quanto tronista, mentre Galella ha accusato Gianluca di volersi solo fare pubblicità”, questo il motivo del litigio, almeno secondo quanto riporta il giornale. In realtà i due erano stati protagonisti di uno scontro anche sulla famosa zattera su cui hanno dovuto vivere per qualche giorno a stretto contatto. Ci sono dei problemi mai risolti fra i due? Evidentemente è ancora così. Arriveranno presto dei chiarimenti a riguardo oppure no?
“All’inizio credevo fosse solo un programma televisivo, invece è un’esperienza di vita come la scuola o il militare. Mi sono commosso quando il gruppo ha fatto l’ultimo bagno a Playa Desnuda: ho realizzato che l’Isola stava finendo. È come in 5’ liceo quando sei preoccupato per gli esami ma senti anche che sta finendo un ciclo. Allo spettatore passa solo il gossip, lo spettacolo, non traspare il freddo, lo spirito di sopravvivenza e l’assenza di vestiti”, queste le parole usate da Mech attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Body (LEGGI ANCHE: GIANLUCA MECH: “ECCO LE DIFFERENZE TRA DIETA DELL’ISOLA E TISANOREICA” [ESCLUSIVA]).
Photo Credits Facebook