Cose da Vip

Madonna toglie i cartelli abusivi davanti alla sua casa di New York

New York 1, Madonna 0. La regina del pop si è arresa all’autorità della grande mela e ha tolto i segnali stradali abusivi dal marciapiede davanti a casa sua nell’Upper East Side. La contea minacciava di farle pagare una multa salata se non avesse ristabilito il “decoro” della strada e la regolare segnaletica.

La storia è la seguente: la signora Ciccone ha un appartamentino niente male, per la precisione un piano alto con vista mozzafiato, in questa zona di New York abitata da ricchi e ricchissimi. Davanti al suo garage doppio ha una rampa di accesso che le permette di entrare e uscire con la macchina: per questo sul cancello c’è il tradizionale cartello “No Parking” standard. Fin qui nulla da eccepire.

Ma Madonna voleva proprio che nessuno si azzardasse nemmeno per un secondo a intralciare il passaggio e non le bastavano i segnali di divieto previsti per tutti i garage: perciò ha fatto dipingere il marciapiede con una linea gialla e ha piazzato altri due cartelli “abusivi” nelle aiuole che delimitano gli alberi a lato della strada con scritto in grande “No Parking”.

madonna dentro

Il comune non l’ha presa benissimo e le ha ordinato di rimettere le cose a posto, togliere i cartelli e cancellare le righe gialle. Lei ha replicato dicendo di essere dispiaciuta che alla città di New York non piacesse il colore giallo ma che voleva essere sicura che nessuno le impedisse di uscire o rientrare quando le pare e quindi i cartelli rimanevano al loro posto.

La risposta dell’autorità non si è fatta attendere: non importa chi sei ma se non togli entro 30 giorni tutto quanto verrai multata e pure parecchio. Questo messaggio ha ottenuto l’effetto sperato: la signora Ciccone ha fatto togliere tutto ciò che era “abusivo” ristabilendo così l’antico “decoro”. Perché tanta arrendevolezza? Forse perché la signora Ciccone è di nuovo felice.

Dopo tanti litigi sembra tornato il sereno tra lei e il figlio Rocco. La regina del pop lo scorso week end è volata  a Londra e ha potuto riabbracciare il suo “ragazzo” che ha deciso di rimanere a vivere con papà Guy Ritchie in Inghilterra. Essendo finito il Rebel Tour, ha trovato il tempo di recarsi personalmente da lui e cercare di appianare le divergenze che ultimamente li hanno portati davanti al giudice.

I due sono stati avvistati mentre entravano in un ristorante: presumibilmente durante la cena hanno parlato del loro futuro e dei passi che è più opportuno fare  per non finire più in tribunale. Rocco poi è andato a trovarla nella casa inglese di lei, quella dove Guy Ritchie e la madre vivevano quando erano ancora sposati.

Gli incontri devono essere andati talmente bene che Lady Ciccone deve aver pensato: “chisseneimporta” dei segnali stradali, dopo quattro mesi ho finalmente rivisto il mio Rocco! Il cuore di mamma è sempre quello, anche se sei la regina del pop.

 

Pulsante per tornare all'inizio