Kim Kardashian, “all beige” per Kanye
Cosa non si farebbe per il proprio marito! Da quando Kanye West ha presentato durante la New York Fashion Week una collezione completa tutta beige, la fotografatissima consorte ha deciso, per pubblicizzarla, di indossarne ogni capo in pubblico. Risultato: un look un tantino “noioso”.
Ci risiamo: per dare visibilità alla collezione del marito presentata a settembre 2015 a New York la star più famosa del web, Kim Kardashian, ha ripreso a uscire di casa vestita di beige. In effetti la “Yeezy line 2” era composta solo di capi di ogni declinazione di beige. Bella ma un tantino monotona, come hanno sottolineato i critici di moda.
Anche Kim, con indosso l’ennesimo abito “nudo”, con cui ha passeggiato per le strade di Reykjavik durante il suo ultimo viaggio in Islanda, ha finito per far storcere il naso a chi non vede l’ora di vedere le sue nuove foto per copiarne il look. “Ma come, un altro vestito beige?” hanno postato sul web le sue fan. Sì perché anche se un abito ha la gonna a corolla, un altro è a tubino, uno monospalla o con spacco o con l’orlo asimmetrico, sempre beige è e sembra di vedere qualcosa di già indossato.
L’ultimo è un fuseaux “contenitivo”, nel senso che stringe parecchio le gambe e il “posteriore”, con sopra un top sempre “shaping” coperto da una maglia di tulle elasticizzato in tinta. Kim l’ha indossato con sotto dei calzettoni di spugna bianchi e scarpe da ginnastica alte. Non contenta, ci ha messo sopra una pellicciona lunga sempre beige.
A parte che sarebbe meglio specificare che la pelliccia è finta, se non altro per evitare il lancio delle uova da parte degli animalisti. Poi, si sa, causa pelo lungo la pelliccia ingrassa e non è che la mora Kim sia proprio filiforme. In più quella lunghezza ammazzerebbe anche una modella alta uno e ottanta. E la Kardashian non arriva nemmeno all’uno e settanta. Infine la pelliccia, capo elegante per eccellenza, mal si sposa con le scarpe da ginnastica.
Insomma, è vero che per far apparire “diverso” l’ennesimo abito beige facendo felice il maritino Kim sarebbe disposta a qualsiasi cosa, ma addirittura il calzettone di spugna con la pelliccia al polpaccio proprio no! Le malelingue americane poi, alla vista degli scatti, hanno commentato in massa: “Se a Kim dovesse scappare la pipì, quanto ci metterebbe a levarsi tutta quella roba di dosso?”
Foto credits: JustJared/Splash