Cose da Vip

Ciao Darwin 7, Corvaglia batte Cipriani. Madre Natura conquista tutti

Venerdì 25 marzo è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione che ha visto sfidarsi i Bucatini guidati da Francesca Cipriani e gli Integratori guidati da Maddalena Corvaglia? Chi ha vinto?

Bucatini contro Integratori. I primi guidati da Francesca Cipriani. I secondi da Maddalena Corvaglia. Sono state queste due squadre a sfidarsi nella seconda puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione in onda venerdì 25 marzo su Canale 5 (LEGGI ANCHE: ASCOLTI TV, CIAO DARWIN 7 VINCE CONTRO LA VIA CRUCIS CON PAPA FRANCESCO). Alla fine ad avere la meglio sono stati proprio gli Integratori e la prossima settimana vedremo in gara Belli contro Brutti.

Ad avere incantato tutti gli spettatori sicuramente è stata Madre Natura. Questa settimana a ricoprire questo ruolo è stata Penny Lane, modella inglese in passato testimonial di campagne pubblicitarie di successo come Armani e Calvin Klein. “Datemi l’Instagram di Madre Natura che mi voglio rovinare”, “Io mi devo ancora riprendere dalla Madre Natura di ieri sera”, “Botta di autostima a vedere madre natura eh“, “Ho appena visto il profilo Instagram di Madre Natura, non dico altro”, “vi prego voglio questa madre natura per sempre”, “mi sono innamorata di madre natura, troppo bona”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter dopo la messa in onda.

La Lane non è l’unica bellezza della trasmissione. C’è anche il corpo di ballo in cui figurano alcune fanciulle già note al pubblico del piccolo schermo ed in particolare ai fan di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: CIAO DARWIN 7, NEL CAST ANCHE GIULIA PAUSELLI, LORELLA BOCCIA E SHAILA GATTA): Giulia Pauselli (decima edizione), Lorella Boccia (dodicesima) e Shaila Gatta (quattordicesima). Tutte e tre però sono fidanzate rispettivamente con i colleghi Marcello Sacchetta, Bruno Centola ed Alessandro Rizzo. Gli uomini devono mettersi l’anima in pace…

Photo Credits Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio