Coppie e Liti

Amici 15, la ballerina Francesca Tocca è la moglie di Raimondo Todaro

Siete rimasti affascinati dalla sexy ballerina di Amici che si esibisce sulle note di latino-americano? Gli esponenti del sesso forte devono mettersi l’anima in pace, visto che la fanciulla è già sposata e con un collega molto noto al pubblico del piccolo schermo. Di chi si tratta?

Francesca Tocca è una delle new entry della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, visto che da quest’anno è stata introdotta la categoria di latino che ha come professoressa Natalia Titova direttamente da Ballando con le Stelle. A proposito del programma di Milly Carlucci, la Tocca è sposata proprio con uno dei danzatori della trasmissione di Rai Uno: si tratta di Raimondo Todaro. A svelarlo è stata Maria De Filippi nel pomeridiano del talent show andato in onda sabato 19 marzo su Canale 5: Francesca è mamma di un bambino. È sposata con Raimondo Todaro che salutiamo ovviamente.

La conduttrice l’ha detto per mettere a tacere i pettegolezzi riguardo un presunto interessamento dei coach della squadra blu Nek e J-Ax nei confronti della Tocca (come insinuato da Rudy Zerbi). Francesca e Raimondo vivono insieme da oltre sei anni ed il loro è un rapporto più che collaudato. L’arrivo della bambina ha allargato la famiglia e non è escluso che in futuro possa arrivare un fratellino o una sorellina (LEGGI ANCHE: RAIMONDO TODARO, DA BALLANDO CON LE STELLE ALL’ALTARE. “MI SPOSO A MAGGIO…”).

“La nostra intenzione è quella di darle presto un fratellino o una sorellina – ha dichiarato lui attraverso un’intervista al settimanale Nuovo nel novembre del 2014 (LEGGI ANCHE: RAIMONDO TODARO: “VORREI UN ALTRO BAMBINO…”) – Certo non è facile gestirci col lavoro, anche perché mia moglie, a un mese dal parto cesareo, ha ripreso subito a ballare in uno spettacolo teatrale fatto insieme ai ragazzi della scuola che gestiamo a Misterbianco, in Sicilia…”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio