Mariah Carey, preparativi di nozze con doccia fredda: per il fratello è una “strega”
Dovrebbe essere il momento più bello di una futura sposina quello dei preparativi di nozze. I fiori, il vestito, gli invitati, il ricevimento, le danze. Invece Mariah Carey è inferocita perché suo fratello ha dichiarato alla stampa che la cantante è una strega e che sta lasciando morire in solitudine la loro sorella più grande.
Sarà un matrimonio da favola quello che Mariah Carey sta organizzando a Barbuda, un’isola dei Caraibi molto esclusiva. La cerimonia e il successivo party saranno per pochi intimi: solo 50 gli invitati che arriveranno tutti insieme con un aereo privato.
Il fortunato è il fidanzato James Packer, miliardario australiano di 48 anni che le ha regalato un anello da 35 carati di diamanti lo scorso 21 gennaio a New York facendole la fatidica proposta. Il gioiello è così grosso che lei stessa ha confessato ridendo: “E’ così pesante che non riesco ad alzare il braccio!” La cerimonia dovrebbe avere luogo la metà di giugno quando sarà pronto il resort da 250 milioni di dollari che la famiglia di lui sta finendo di costruire.
Nonostante tutto questo glamour la cantante non è felice: sono rimbalzate sui magazine americani le dichiarazioni di suo fratello Morgan secondo cui Mariah sarebbe una strega egoista e senza cuore. Questo perché, a suo dire, non contribuirebbe al pagamento delle fatture ospedaliere di sua sorella maggiore che attualmente è ricoverata per un intervento al cervello.
Lei si chiama Alison e non ha avuto una vita facile: è una ex prostituta sieropositiva che dopo l’operazione alla testa necessita anche di un ulteriore intervento alla colonna vertebrale. Al britannico “Sun” Morgan ha dichiarato caustico: “Lei probabilmente spende di più in cibo per cani di quanto le costerebbe saldare le fatture di Allison affinché venga curata adeguatamente. Non le manca il denaro, perché non prendersi cura di una sorella in difficoltà?”.
Ha aggiunto poi che la Carey sarebbe egoista, egocentrica, incapace di pensare ad altri che non a sé stessa. L’ultima volta, quando Alison è stata ricoverata d’urgenza, mentre lui si precipitava al suo capezzale dalle Hawaii per assisterla, Mariah non si è fatta vedere perché aveva scelto di presenziare ad uno show televisivo. “Questo è tipico di lei” ha concluso Morgan, “il mondo deve ruotare solo intorno a Mariah, non c’è spazio per altro”.
Per il momento Mimì non ha risposto alle accuse: l’unica cosa certa è che il fratello non sarà tra gli invitati al matrimonio.
Foto credits: mtv.com, chron.com