Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo scontro fra Andrea e Lucas
Lunedì 7 marzo andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico: ancora una volta assisteremo ad uno scontro fra Lucas Peracchi e Andrea Damante? Sembra proprio di sì. Almeno secondo le anticipazioni che si possono trovare sul web.
Non c’è proprio niente da fare. Andrea Damante e Lucas Peracchi non riescono ad andare d’accordo. Soprattutto perché dopo l’arrivo del primo (in seguito all’abbandono di Rossella Intellicato) le corteggiatrici del secondo Giulia Carnevali e Megghi Galo hanno dimostrato di non avere le idee molto chiare. Nella puntata in onda lunedì 7 marzo (come riporta lo stesso sito ufficiale) assisteremo alla delusione di Karolina Kuzminska in esterna nei confronti di Lucas, reo di essere corso a riprendere Giulia dopo l’interessamento verso il rivale. Ma sono Andrea e Lucas sul trono o forse il contrario? Sembra che Giulia e Megghi abbiano preso la situazione in mano.
Ovviamente subito è scoppiata una polemica in studio con protagonisti i due ragazzi. Anche gli opinionisti si sono divisi: Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Peracchi, accusando l’altro di avere dodici fanciulle alla sua corte che però non sta cercando di conoscere, mentre Gianni Sperti ha preso le parti di Damante, visto che è arrivato da poco tempo e ancora deve ambientarsi.
E cosa dire allora di Lucas che dopo mesi in trasmissione ancora ha molti dubbi? Secondo la Cipollari la risposta è semplice: se Giulia e Megghi sono uscite con il “primo arrivato”, evidentemente lui fa bene ad avere delle perplessità sul loro conto. E se magari la motivazione fosse un’altra? Forse le due ragazze non hanno visto un vero interessamento da parte di Lucas e per questo motivo hanno provato a conoscere Andrea? Voi da che parte state? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere il vostro giudizio!
Photo Credits Facebook