Cose da Vip

Luciana Littizzetto e la “presunta” gaffe a Che tempo che fa [VIDEO]

Luciana Littizzetto protagonista di una gaffe nella puntata di ieri, domenica 14 febbraio, a Che tempo che fa? Più o meno. Da qualche ora in Rete non si fa che parlare di una sua presunta brutta figura fatta in diretta: una volta entrata in studio ha appoggiato i fogli del suo copione sulla scrivania di Fabio Fazio, ma questi sono caduti accidentalmente e per questo motivo l’attrice avrebbe chiamato la pubblicità scatenando l’ironia sul web: “Panico a Che tempo che fa. La Littizzetto perde il copione, Fazio in imbarazzo”, “#Littizzetto perde il copione e non è in grado di parlare x 10min… E poi se la prendono con #Garko e il gobbo“, “La Littizzetto ha un copione”, “Stasera ho scoperto che anche la Littizzetto ha un copione”.

Luciana ha lanciato la pubblicità perché non in grado di continuare? Non è proprio così anche se alcuni siti riportano questa notizia. Nelle immagini (condivise anche dal Corriere della Sera e che trovate in fondo a questo articolo) si sente benissimo che in realtà la réclame doveva essere mandata in onda comunque, a prescindere dal piccolo “incidente di percorso” o meno. Una gaffe che quindi non esiste.

Meglio parlare invece del bel gesto che ha fatto la comica ed infatti per l’occasione ha indossato un cerchietto rainbow, sulla scia di #SanremoArcobaleno. A questa iniziativa (promossa da Luca Finotti e Andrea Pinna, ideatore del blog LePerleDiPinna, nonché vincitore dell’ultima edizione di Pechino Express insieme a Roberto Bertolini per la categoria degli #Antipodi) hanno partecipato quasi tutti i cantanti della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. “Sarebbe bello se stasera a Sanremo – ha scritto Pinna – gli artisti indossassero tutti un richiamo arcobaleno per far presente alla nostra classe politica che l’amore ha gli stessi diritti per tutti, e che quello che chiediamo è condiviso davvero dalla maggioranza del Paese, non solo da chi ne verrebbe beneficiato“.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio