Melissa Satta festeggia 30 anni e riceve 300 rose. Il “sì” è sempre più vicino
La modella ed ex velina Melissa Satta spegne 30 candeline e riceve dal fidanzato Kevin Prince Boateng 300 rose, divisi in tre mazzi da 100 rosse, 100 rosa e 100 bianche. Un regalo romantico, sontuoso, perfino esagerato se non stessimo parlando di una delle coppie d’oro dello showbiz italiano. Insieme dal 2011, i due hanno dato alla luce il piccolo Maddox il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, città nella quale giocava all’epoca il calciatore, attualmente in forza al Milan. Nonostante il loro legame sia da tempo consolidato ancora niente nozze, rimandate di anno in anno per diversi motivi. Ora però non c’è nulla che li possa fermare e questo dono ha proprio il sapore di una dichiarazione in piena regola.
“Prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio“, ha ammesso pochi giorni fa ai microfoni di Verissimo intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Bando quindi alle chiacchiere su presunti problemi sentimentali, nate proprio dopo l’ennesimo contrattempo che ha posticipato le nozze. È ancora lei stessa a ribadirlo, con fermezza: “Nessuna crisi, anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano“. Ancora c’è qualcuno non convinto? La Satta ha anche sottolineato che il grande passo sarà fatto nella sua Sardegna (proprio come Elisabetta Canalis) e non a Venezia come sembrava.
Insomma, le carte in regola ci sono tutte e la coppia sembra davvero pronta a dire il fatidico “sì“. A questo punto la data più probabile è proprio la prossima estate quando il fuoriclasse rossonero terminerà la stagione calcistica e gli allenamenti, potendo trovare il tempo per l’altare e soprattutto per un nuovo viaggio da sogno in compagnia della sua amata. Il 6 marzo, giorno del compleanno del campione, potrebbe essere il momento più adatto per ufficializzare la data tanto attesa.
Foto by Facebook