Selvaggia Lucarelli: la storia con Lorenzo Biagiarelli continua?
Un dubbio si fa largo lungo la strada delle cronache rosa. E riguarda Selvaggia Lucarelli. Ma facciamo un piccolo passo indietro: alla fine del 2015 hanno cominciato a circolare sul web foto della nota blogger insieme a un aitante giovanotto che risponde al nome di Lorenzo Biagiarelli. Lui ha 25 anni – dunque circa 15 meno di lei – è originario di Cremona, fa il musicista e nell’ambiente è conosciuto come B-Law. Folta (anzi foltissima) chioma castana, barba allineata alle ultime tendenze modaiole, sopracciglia “importanti”, naso e labbra ben disegnati, occhioni dolci. Insomma un “manzo”, come direbbe la stessa Lucarelli. Il legame in questione non è mai stato ufficializzato, ma per un periodo entrambi hanno diffuso – appunto – scatti di coppia. Lorenzo, in particolare, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato diverse immagini dense di passione e romanticismo. Selvaggia, da parte sua, ne ha mostrate alcune relative a un viaggio fatto in quel di Berlino.
Tutto pareva filare alla grande. Usiamo il passato perché ormai da qualche settimana non ci sono tracce di questo nuovo amore. Il dubbio in questione, dunque, coincide con la seguente domanda: stanno ancora insieme oppure no? Perché hanno smesso di… mostrarsi? Naturalmente, non si esclude che la storia prosegua nel migliore dei modi e che, magari proprio per questo, abbiano deciso di defilarsi. Per proteggerla, insomma. Perché la Lucarelli è monitorata a vista, il che può anche risultare poco piacevole. E potrebbe minare gli equilibri.
Oppure si sono già lasciati. Il che dispiace: a prescindere dalla differenza d’età, che naturalmente ha acceso qualche critica, sono davvero carini a vedersi. Ma resta il fatto che Selvaggia, purtroppo o per fortuna, non è una donna facile. E di certo tenerle testa, nel bene e nel male, non è una passeggiata di salute. Per lei ci vuole un uomo speciale. Poco ma sicuro.
Foto by Instagram