Reality Show

Federica Lepanto, primo giorno di tirocinio: “Me lo fate un grande in bocca a lupo?”

Federica Lepanto è piaciuta subito ai telespettatori. Chi ha seguito la quattordicesima edizione del Grande Fratello si è trovato a fare il tifo per lei senza riserve di sorta. Anche per un processo di identificazione, anche per solidarietà. Perché questa fanciulla dalla bellezza mediterranea, per motivi in parte rimasti oscuri, fin dai primissini giorni è stata presa di mira da buona parte dei suoi “coinquilini”. Che non hanno perso occasione per criticarla, anche per tramare e sparlare alle sue spalle. Ma Federica ha tenuto duro. Ignara del consenso che intanto conquistava fra chi se ne stava davanti alla tv e non ha mai smesso di votarla e sostenerla. La Lepanto ha vinto. E da allora, da quando è uscita dalla “Casa”, se possibile è ancora più amata. Motivo? Beh, prima di tutto finora non si è affatto montata la testa. Anzi. E’ estremamente disponibile col suo pubblico, è presente sui social media, si comporta come fosse “una di loro”.

E ancora, quando rilascia intervista (qua quella per Velvet Gossip) mostra di avere un cervello ben funzionante e un grado di maturità decisamente alto rispetto ai dati anagrafici (ha soltanto 23 anni). Ha la testa sulle spalle, la Lepanto. E se da una parte, ovviamente, anche lei subisce il fascino dello showbiz, dall’altra continua a percorrere la strada professionale da lei scelta qualche tempo fa. Federica è iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche e l’ha detto con chiarezza: la laurea è fra i suoi obiettivi principali. E così oggi, 12 gennaio, è alle prese col suo primo giorno di tirocinio. Un’emozione che, ancora una volta, ha scelto di condividere con i numerosi fan.

Camice, mascherina, la Lepanto ha pubblica una foto su Facebook scrivendo le seguenti parole: “Amici eccomi sono pronta!! Me lo fate un grande in bocca a lupo? Oggi primo giorno di tirocinio. Vi saluto e ci tengo anche a dirvi che mi è capitato leggere alcuni di voi dispiaciuti se non li saluto nelle dirette o non rispondo a tutte le dediche,credetemi io ce la metto tutta per essere presente con tutti. Vi voglio bene a dopo bimbi vado“. Che carina, la Lepanto. E manco a dirlo ha ricevuto e sta ricevendo fiumi di risposte…

federica

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio