Belen Rodriguez torna in Italia: “Sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia al giorno”
.. E poche ore dopo lo sfogo di Marco Borriello contro tutti coloro che lo rendono protagonista delle cronache rose e in particolare contro il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ecco che finalmente anche Belen Rodriguez dice la sua. Finora ha taciuto, anche perché era lontana dalll’Italia: per le vacanze natalizie ha infatti deciso di regalarsi qualche giorno alle Mauritius con la madre Veronica e con il figlio Santiago, avuto dall’ormai ex marito Stefano De Martino. Adesso Belen è tornata. E ha scelto la sua seguitissima pagina Facebook per rendere pubblica la sua versione dei fatti.
“È stato bello – esordisce, confermando così la sua volontà di staccare la spina almeno per un po’ – andare in vacanza lontana da tutto“. Esprime rammarico per aver perso la prima puntata di Don Matteo 10, in cui interpreta Celeste, la sexy zia di Thomàs, il giovane di origini argentine cui presta il volto Andrès Gil: “tra l’altro mi dicono un successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa“. Poi Belen giunge al nocciolo della questione, dichiarandosi contenta della possibilità di “sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali“. Il riferimento, ovviamente, è prima di tutto al presunto riavvicinamento con l’ex storico Borriello.
“Ripeto – continua la Rodriguez – per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate“. Poi anche lei tira in ballo le foto e l’articolo apparsi su Chi: “Io cambierei il titolo, e invece del ‘L’incontro segreto? avrei scritto (vabbè, ha qualche problemino coi verbi ma questo ormai si sa, ndr) ‘L’incontro che non è mai stato’. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima“. Voilà.
Foto by Facebook