Pechino Express: Naike Rivelli se n’è andata ma la gravidanza è una bufala
Ok, Naike Rivelli ha lasciato Pechino Express. E la stessa cosa ha fatto suo fratello Andrea Facchinetti per solidarietà: “Ho iniziato questa esperienza con lei – è stata la spiegazione del ragazzo – e voglio finirla con lei“. I due si sono mostrati tutto sommato tranquilli, anche se dispiaciuti. Naturalmente il gossip s’è scatenato insieme alla ricerca dei motivi che hanno spinto la figlia di Ornella Muti a ritirarsi. Colpa di malori, di mancamenti, di giramenti di testa: così dicono i più. E da qua all’ipotesi che sia incinta del compagno Yari Carrisi è davvero un attimo. Ipotesi che qualcuno ha tramutato già in certezza. Però si tratta di una bufala.
“Ho avuto dei mancamenti – spiega la ribelle fanciulla dalle pagine del settimanale Vanity Fair – per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente. Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti“. In effetti, per una tosta come lei ci vuole ben altro. Ma dobbiamo preoccuparci, allora, è qualcosa di grave? “Se Pechino Express – risponde lei – mandasse in onda il confessionale dove ho spiegato tutto, il pubblico saprebbe la verità. Sono una donna abbastanza forte, ma è andata così. Dopotutto, è stata una bellissima esperienza“.
In ogni caso, a giudicare dagli scatti che pubblica quotidianamente su Instagram, adesso sta bene. E’ in forma, bella e audace come sempre. Sempre più unita a Yari, col quale sta facendo un viaggio spirituale e non solo: sono praticamente sempre in giro, sia in Italia che all’estero… Beati loro! Come finirà? La storia si sta facendo seria, inutile negarlo. E chissà che magari non arrivi presto e davvero una cicogna a sorvolare il loro tetto!
Foto by Facebook