U&D: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si baciano… Ma qualcosa non funziona
Uomini e Donne, il momento che in tanti aspettavano è arrivato: durante la registrazione della puntata, mercoledì 30 settembre, il tronista Amedeo Barbato e la corteggiatrice Sophia Galazzo si sono scambiati un bacio. Lungo e appassionante. Location insolita e al contempo parecchio romantica: una cosa costruita su un albero. Poi, però, è accaduto qualcosa. Anzi, più di qualcosa. Innanzi tutto, e subito, dinanzi alla scenetta in questione Martina e Rossana hanno alzato i tacchi e sono andate via. E cos’ha fatto il bell’Amedeo? Ha seguito le due ragazze, senza nemmeno finire di guardare l’esterna, e pareva avesse un maggiore trasporto nei confronti di Martina. La Galazzo, ovviamente, non l’ha presa affatto bene.
Nonostante la giovane età, Sophia ha tirato fuori un caratterino e una grinta degni di nota. Si è scagliata contro Amedeo, dicendosi pentita di quel bacio e accusandolo di essere fin troppo “preso” da tutte le belle ragazze che gli capitano difronte. A 27 anni forse dovrebbe badare anche ad altro, invece no. E questo lei non riesce proprio a mandarlo giù. Come se non bastasse, e anzi proprio per tale motivo, Sophia si mostra “preoccupata” per l’entrata in scena di Melissa. Fanciulla assai avvenente e dotata di notevole sex appeal. Come inizio non è il massimo, diciamolo. Eppure la coppia formata da Amedeo e Sophia piace a parecchio telespettatori.
Sì, sono in molti a fare il tifo per lei e augurarsi che lui la scelga, mettendo da parte le altre e anche la sua innegabile natura di sciupafemmine. Sophia, nel gradimento del pubblico, nella maggior parte dei casi supera ampiamente sia Rossana che Martina. E vien da pensare che Amedeo abbia le idee un po’ confuse. L’importante è che non tiri troppo la corda, perché potrebbe spezzarsi…
Foto by Facebook