Coppie e Liti

Melissa Satta e Kevin Boateng: tensioni prima del matrimonio?

Certi personaggi famosi fanno di tutto per conservare un po’ di privacy, nei limiti del possibile e nonostante il continuo “monitoraggio” da parte dei media e dei paparazzi. Altri, invece, imparano a convivere così bene con la perenne visibilità che vanno pure… a cercarla. E trovano il modo per tramutarla in fonte di guadagno e in un’ulteriore ondata di fama. Prendiamo l’ex Velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng, per esempio. Stanno insieme da un po’, hanno pure messo al mondo un figlio e pare siano pronti per diventare marito e moglie. Il lieto evento dovrebbe aver luogo nel luglio 2016. Secondo il settimanale Novella 2000, per l’occasione i piccioncini avrebbero firmato un contratto milionario con un canale televisivo statunitense che seguirà la Satta per circa un anno, documentando tutti i preparativi delle nozze. In pratica, la Satta sarà accompagnata 24 ore 24 o quasi dalle telecamere e mostrerà tutti i retroscena legati al grande passo. E fin qua ok, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Entra però in scena Dagospia, secondo cui fra i promessi sposi c’è un po’ di tensione.

Maretta – scrive il sito in questione – tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A cena i due parlavano tranquillamente e si lanciavano sguardi languidi da innamorati: ad un certo punto, però, l’atmosfera è cambiata. L’ex Velina ha cambiato umore e ha mandato il compagno a quel paese. Pare che il motivo scatenante siano state le occhiate d’intesa lanciate a Melissa da un ragazzo che risponde al nome di Alessandro. Lei avrebbe ricambiato, scatenando le ire del compagno“. Un attacco di gelosia in piena regola, dunque. C’è da capire se si sia trattato di un episodio isolato o se la presenza di questo Alessandro vada oltre una singola serata. E non finisce qua.

Altra cosa – aggiunge infatti Dago – curiosa: in compagnia della coppia c’è spesso Bobo Vieri, ex di Melissa“. Come commentare, cosa pensare? In effetti lo stupore non manca…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio