Indiscrezioni & Social

Gabriel Garko e Adua Del Vesco insieme solo per finzione?

Persone a loro molto vicine dicono che la storia d’amore tra Gabriel Garko e l’attrice Adua Del Vesco sia completamente inventata. I due sarebbero solo compagni di set. Diverse fiction insieme, ma niente di più...”: queste le parole usate da Ivan Damiano Rota per Dagospia per parlare della storia d’amore fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. I due sono usciti allo scoperto qualche giorno fa, ma a quanto pare qualcuno non crede nel loro legame. Forse perché entrambi sono protagonisti della nuova fiction di Canale 5 dal titolo Non è stato mio figlio che andrà in onda nella prossima stagione televisiva (guarda su Velvet Cinema il video di una loro scena hot)?

Sono tanti quelli che pensano sia solo una mossa pubblicitaria. E non sarebbe nemmeno la prima volta. Nel maggio del 2014, per esempio, Massimiliano Morra e Francesco Testi sono stati protagonisti di una scazzottata per la fanciulla proprio prima della messa in onda di Furore – Il vento della speranza. A quel tempo Adua e Massimiliano si erano lasciati da poco e Francesco avrebbe fatto troppe avances alla collega. Anche in quel caso solo una bufala? La Del Vesco e Morra sono poi tornati insieme, tuttavia sei mesi fa c’è stata la rottura definitiva.

L’ha confermato lo stesso attore attraverso un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Ciao a tutti! Non amo parlare della mia vita privata, ma per correttezza vorrei specificare che io ed Adua del Vesco sono già oltre 6 mesi che non siamo più fidanzati. I motivi della nostra rottura sono quelli comuni a qualsiasi altra coppia e non alla mia eccessiva gelosia, bensì per incompatibilità caratteriale. Ovviamente siamo rimasti in ottimi rapporti d’amicizia“. Ora non resta che aspettare maggiori chiarimenti sulla relazione con Garko. Le foto dei baci ci sono… Solo finzione?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio