Barbara D’Urso: “Ringrazio Valerio Staffelli”
Barbara D’Urso ha ricevuto ieri (martedì 18 dicembre) un Tapiro d’oro per la tanto discussa e già celebre intervista fatta a Silvio Berlusconi domenica scorsa negli studi di Domenica Live. La stessa durante durante la quale l’ex Premier ha ufficializzato il fidanzamento con Francesca Pascale. Il compito di consegnarglielo è stato affidato al “mefistofelico” Valerio Staffelli, che non le ha risparmiato battutine del tipo: “Ma lei è stata bravissima, ma che domande taglienti come coltelli… Ho pure pensato: ‘adesso si alza e va via’“. E l’ha braccata anche a proposito del fuorionda in cui si sente Berlusconi dire “Poi mi domandi…“. Ecco, la D’Urso ha assicurato di non averlo sentito: “Stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle 300 persone che stavano intorno, magari un bicchiere d’acqua”. Tant’è. A questo punto Staffelli ha tirato fuori il fatidico Tapiro. E la conduttrice delle “faccette” l’ha presa con filosofia. Così tanta da scrivere persino un post sul suo blog, pubblicato pochi minuti fa…
“Grazie ‘Striscia’ – sono le parole della D’Urso – e grazie al mio adorato Valerio Staffelli. Sette è un traguardo che mi onora anche se in molti possono vantare una collezione ben più ampia (frecciatina?, ndr)… Ritrovarsi Valerio che ti dà la caccia è sempre un piacere, così come è successo martedì: stavo andando in mensa con la mia addetta stampa, ero in versione superquotidiana, struccata e con la coda, quando ho sentito le fatidiche parole ‘Siora d’Urso, come la va?!’. Era lui, ovviamente“. Poi s’è divertita ad aggiungere un po’ di malizia: “Stavolta, avrete visto, il Sior Staffelli è scampato al solito rituale che pratico con lui: spogliarlo. Sì perché ogni volta che arriva con il tapiro, mentre mi stuzzica con i suoi ‘Siora d’Urso, Siora d’Urso’, io lo spoglio. Ebbene sì, è troppo divertente. Ma stavolta a Cologno Monzese c’erano 2 gradi e così l’ho risparmiato. Valerio, ti avverto: la prossima volta non avrai scampo! Viva Staffelli e viva Striscia“.
Nessun cenno al motivo di questa settimana statuina. Nessun cenno all’intervista che ha indignato mezza Italia. La D’Urso si mostra perennemente felice e contenta. Ma possibile che nel suo animo alberghi davvero tanta indifferenza?
Foto by Striscia la Notizia