Giulio Berruti e Marianna Di Martino, un amore che cresce
Giulio Berruti e Marianna Di Martino hanno da poco festeggiato il primo anniversario: la notizia della loro storia si è diffusa nel novembre del 2011, e fin dall’inizio è apparso chiaro che facevano sul serio. Molto sul serio. Giulio ha letteralmente perso la testa per questa fanciulla siciliana, classe 1989 (lui invece è del 1984), che nel 2008 ha partecipato a Miss Italia conquistando il secondo posto. Quell’anno la vittoria è andata alla splendida Miriam Leone ma per Marianna la kermesse ha rappresentato un ottimo trampolino di lancio: lavora come modella e sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione e ha da poco terminato le riprese per Benvenuti a tavola 2. Insomma è una collega emergente del suo Giulio, che invece continua ad essere uno fra i volti più belli e amati della fiction nostrana. In attesa di trascorrere il secondo Natale insieme, la coppietta è apparsa nei pressi di Piazza di Spagna a Roma. Entrambi splendidi, lei esile (forse un po’ troppo?) e sorridente, lui tenebroso e protettivo.
GIULIO BERRUTI E MARIANNA DI MARTINO: FOTO
Hanno fatto un po’ di acquisti, trascorso diversi minuti in un negozio di elettronica, ma più che altro – era chiaro – avevano voglia di fare due passi senza pensare a niente. Sono rimasti per quasi tutto il tempo abbracciati, strettissimi l’uno all’altro. Per puro caso hanno incontrato la madre di lui: un saluto e un breve scambio di battute che ha dimostrato come Marianna sia ormai una persona di famiglia. E si fida ciecamente del suo compagno, nonostante lui sia un indiscusso sex symbol e nonostante quella scena decisamente hot girata per il film L’amore è imperfetto.
A proposito di… hot: ci viene in mente una recentissima dichiarazione di Giulio riguardante il sesso e il suo rapporto con l’altra metà del cielo. Fra le lenzuola “amo il controllo – ha rivelato Berruti – e dominare. A letto sono un maschio alfa purosangue. Da me una donna, se le piace il gioco duro, qualche morso se lo può aspettare“. Chissà se Marianna ricambia con la stessa moneta…