Coppie e Liti

Temptation Island 2: Salvatore e Teresa abbandonano il programma?

Un inizio col botto, non c’è che dire. La prima puntata di Temptation Island 2, andata in onda ieri 25 giugno su Canale 5, si è subito tradotta in un altissimo livello di pathos e in una discreta dose di dramma. Sarà l’edizione dei gesti estremi, siamo pronti a scommettere. E la prima stagione, a confronto, sembrerà una tranquilla passeggiata di salute. Fra le coppie che maggiormente hanno attirato l’attenzione del pubblico c’è senza dubbio quella composta da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Non hanno ceduto a qualche tentazione, anzi. Entrambi sono caduti istantaneamente in una sorta di stato depressivo. Al secondo giorno erano già distrutti, affranti e in lacrime per la troppa nostalgia. Tutti e due ad abbracciare il cuscino e patire, tutti e due incapaci di integrarsi fino in fondo coi rispettivi gruppi e spesso desiderosi di momenti di solitudine. Momenti fatti di ricordi. Come se fossero divisi da mesi, anni. Quest’atteggiamento ha acceso le critiche dei telespettatori, come prevedibile; in molti si chiedono cosa siano partiti a fare, se il distacco pesa loro così tanto. E non è finita qua.

Nel prendere consapevolezza che i tentatori possono entrare nelle camere delle fanciulle, Salvatore – da bravo uomo siculo – ha perso la testa. E la prima puntata si è conclusa con le telecamere che lo inquadrano mentre tenta di scavalcare il traliccio per raggiungere il villaggio delle fidanzate e riprendersi la sua bella. Inutile pure l’intervento della security, pensate un po’. Cosa accadrà la prossima settimana? Beh, con ogni probabilità Salvatore rischierà la squalificata perché il suddetto gesto è vietatissimo dal regolamento.

Secondo alcune indiscrezioni, Teresa (la quale precocemente manifestato il desiderio di andar via) coglierà la palla al balzo e deciderà di seguirlo. Insomma, entrambi abbandoneranno il programma fra lo stupore generale. Almeno stando ai rumors…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio