Cose da Vip

Amici, Loredana Bertè “snobba” Renato Zero (e Stash), lui reagisce male

Maria De Filippi ha arruolato Loredana Bertè nell’edizione di Amici in corso per un motivo ben preciso: portare in quegli studi la provocazione, un po’ di sacrosanta zizzania (perché la zizzania è alleata dell’audience, si sa) e un tocco di bizzarria. Obiettivo raggiunto ampiamente, come abbiamo visto, anche se negli ultimi tempi la ribelle artista calabrese appare troppo – come dire – tranquilla. Ma non preoccupatevi, ha già ampiamente recuperato. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, infatti, durante la semifinale (in onda sabato 30 maggio) ne vedremo delle belle. Cioè?

Vedremo la Bertè scontrarsi nientepocodimeno che con Renato Zero: “Durante l’esibizione di Renato Zero in duetto con Stash dei Kolors – scrive infatti Dagospia – Loredana Bertè avrebbe polemicamente e platealmente deciso di non guardarlo estraendo dalla borsetta una lima per unghie. La manicure non sarebbe andata giù a Zero, che avrebbe reagito alla provocazione della Bertè facendole vedere i… Sorcini verdi“. La curiosità è tanta prima di tutto per due motivi: 1) Loredana Bertè e Renato Zero sono amici di lunga data, dagli anni Settanta; e quando nel 2007 lei si è barricata nella camera di un lussuoso albergo romano, minacciando di suicidarsi, è stato proprio Renato a riuscire nel tentativo di farle cambiare idea e calmarla. E’ a lui che Loredana ha aperto la porta di quella stanza. Per quale motivo, dunque, arrivare a compiere un gesto quasi sprezzante nei suoi confronti?

Secondo motivo: Zero ha reagito facendole vedere “i sorcini verdi”, fa sapere Dagospia. Cioè? Si è messo a urlare davanti alle telecamere? C’è stato un litigio in piena regola? La De Filippi è poi riuscita a calmare i bollenti spiriti dei due artisti oppure qualcuno se n’è andato senza salutare? Non resta che attendere qualche giorno. Però sì, la curiosità è davvero alle stelle...

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio