Cristina Buccino e Alessandro Moggi: amicizia “sempre più profonda”?
Cristina Buccino è single. Lo dice lei e lo conferma la sorella Mary: “Hanno convissuto per sei lunghi anni (riferendosi alla storia con Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi, ndr) – ha dichiarato in un’intervista a Top – durante i quali Cristina non è sempre stata concentrata sul suo lavoro… Adesso la carriera è la sua priorità, non solo nel mondo dello spettacolo… L’isola rappresenta un’importante occasione di riscatto“. Ma siamo proprio sicuri che ora stia pensando solo al lavoro? Secondo quanto riportato da Dagospia sembra che la sua vita sentimentale vada a gonfie vele, in particolare da quando ha conosciuto Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente sportivo Luciano (coinvolto nel 2006 nello scandalo di Calciopoli).
“Sempre più profonda l’amicizia tra Alessandro Moggi (figlio di Luciano) e la sua assistita – si legge sul sito – l’ex bombastica naufraga Cristina Buccino. Moggi è invece in causa con Fanny Neguesha ex di Balotelli. Perché?“. Sarà vero oppure no? E pensare che fino a qualche giorno fa si parlava ancora della sua ipotetica relazione con Andrea Montovoli, nata durante la permanenza del talent show di Canale 5. La mamma dell’attore continua a dire che il figlio non ha una storia fissa: “C’è tempo (riguardo il fatto di diventare nonna, ndr). Non hai mica 50 anni? – ha detto attraverso le pagine del settimanale Chi – Capisco che uno a quell’età dica: ‘Un figlio lo voglio fare’ ma non c’è fretta. Al giorno d’oggi, una scelta così è meglio programmarla, a fare un po’ di prove prima con la propria metà“.
E la Buccino cosa dirà ora per mettere a tacere tutte le voci? Si celerà dietro un classico silenzio stampa, confermerà oppure negherà fino alla morte? Dopo le indiscrezioni di un certo feeling con Rocco Siffredi e con Alex Belli (rispettivamente sposati con Rosa Caracciolo e Katarina Raniakova) ormai Cristina è abituata. Meglio lasciar correre…
Foto by Facebook