Leonardo DiCaprio su Tinder per “rimorchiare”
Non ci si crede. Proprio non ci si crede. Insomma, parliamoci chiaro: forse non sta “invecchiando” nel migliore dei modi – ultimamente appare un po’ appesantito, poco tonico e poi quel codino e quella barba non è che gli donino chissà quanto – ma Leonardo DiCaprio è sempre… Leonardo DiCaprio. Non si possono quantificare le donne che per lui farebbero follie. Gli basterebbe schioccare le dita, eh. In più è famoso a livello internazionale, è ricco, insomma non gli manca proprio nulla. Ma allora perché navigare online alla ricerca di avventure hot?
Ebbene sì: secondo Star Magazine il divo hollywoodiano avrebbe creato un account su Tinder – social network specializzato negli incontri di tipo puramente sessuale – con il nickname (piuttosto banale) Leonard. Addirittura avrebbe una sorta di ossessione per le conquiste in Rete, pare ne sia alla ricerca continua. Vien difficile credere una cosa simile, eppure la suddetta rivista non ha alcun dubbio in merito.
Bisogna anche dire che il buon Leo, da sempre, fa fatica a trovare una stabilità sessuale. O forse non la vuole veramente, chissà. Dopo aver chiuso anche con la biondissima modella Toni Garrn (fin troppo somigliante alla ex storica Bar Rafaeli), si è dato a un’esistenza da farfallone e ha collezionato storielle a destra e a manca. A un certo punto ha preso piede la voce relativa a una liaison con Rihanna, ma di concreto c’è ben poco. Insomma, vien da pensare che al massimo abbiano trascorso – o continuino a trascorrere – qualche rovente nottata insieme. Da qui all’iscrizione a Tinder il passo sarebbe stato breve.
“Ha detto – sono le parole che una fonte ha consegnato a Star Magazine – che al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi“. Sarà…
Foto by Facebook