Cose da Vip

Tom Cruise e John Travolta erano amanti: la “bomba” arriva dagli Usa

Una bomba a tutti gli effetti quella sganciata dagli Usa, per l’esattezza da Star Magazine: Tom Cruise e John Travolta erano amanti. Ebbene sì. Secondo la rivista statunitense, Travolta (che è sposato da una vita con Kelly Preston ma non riesce a liberarsi dalle voci di presunta omosessualità, nonostante le abbia più volte e con forza smentite) sarebbe rimasto letteralmente folgorato da Cruise quando quest’ultimo aveva appena 21 anni. Erano i tempi di Risky Business, per intenderci, Tom stava muovendo i primi passi nel mondo del cinema.

John – scrive Star Magazine – fu letteralmente ossessionato da lui“. E Cruise pare non rimase indifferente. I due avrebbero dunque avuto una relazione: “Trascorsero una settimana insieme fra i boschi dell’Oregon“. Un’esperienza tenuta segreta per ovvi motivi e che viene alla luce dopo oltre trent’anni. Sembra che l’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, l’abbia scoperto durante gli anni del loro matrimonio e anche per questo abbia deciso di mollarlo. Ma insomma: questo scoop coincide con la verità oppure no?

I diretti interessati non si pronunciano, per il momento; i rispettivi portavoce avrebbe liquidato la questione con l’aggettivo “ridicolo” e c’è chi sostiene che si tratta di una bufala e che quel viaggio non fu una fuga di passione bensì un incontro riguardante la chiesa di Scientology: entrambi, infatti, ne sono convinti seguaci. I dubbi però restano e devono rimanere. C’erano una volta due sex symbol, ironizza qualcuno…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio