Cose da Vip

Valerio Scanu, furto nella casa del manager: rubato anche il trofeo del Festival di Sanremo

Valerio Scanu si trova ancora sull’Isola dei Famosi, ma tra qualche giorno tornerà in Italia per affrontare la finalissima (lunedì 23 marzo) in cui, tra l’altro, è dato anche per favorito. Manca poco per riabbracciare amici, familiari e fan che tanto l’hanno sostenuto nelle ultime settimane. Al rientro però troverà anche una sorpresa che non gli piacerà: due ladri si sono infatti introdotti nella villa del suo braccio destro Daniele Palano (in via Colle dell’Oro a Zagarolo), dove sono custoditi tutti gli effetti più cari del cantante. Il “bottino”? Due computer portatili, un porta pc ed altri oggetti di valore tra cui il trofeo che Valerio ha vinto nel 2010 al Festival di Sanremo.

E’ andato tutto perso? Fortunatamente no. I malviventi hanno disattivato l’allarme dell’abitazione che però ha ripreso a suonare dopo quindici minuti. Per questo motivo i carabinieri sono subito intervenuti sul posto e, dopo un inseguimento, sono riusciti a catturare entrambi, due trentenni (Cosimo e Pasquale) originari di Catanzaro e residenti in zona che ora si trovano in carcere per ricettazione. Tutta la refurtiva è stata ritrovata nell’automobile con cui hanno provato a fuggire e riconsegnata al manager. Tutto è bene quel che finisce bene.

Scanu può tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo continua senza problemi la sua esperienza nel reality show di Canale 5, anche perché al momento ancora non sa niente. Tornare in città dopo un mese e mezzo in cui non hai contatti con il mondo esterno può essere davvero traumatico. Sicuramente sarà così per un altro naufrago: Alex Belli rischia infatti di non trovare la moglie Katarina Raniakova e nemmeno il lavoro. Da qualche settimana la sua presunta amante Noemi Addabbo rilascia dichiarazione riguardo la loro ipotetica relazione e, come se non dovesse bastare, la soap opera Centovetrine in cui lavora ormai da anni è stata improvvisamente cancellata dal palinsesto Mediaset e sembra che non ci saranno ripensamenti per il futuro.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio