Kim Kardashian: “Ho fatto sesso anche 500 volte in un giorno”
Saranno quei capelli diventati improvvisamente biondi, che l’hanno resa ancora più audace (casomai ce ne fosse bisogno), sarà che s’annoiava e voleva movimentare un po’ la situazione, sarà che in fondo in fondo è una stratega della comunicazione (e sono in molti a covare tale sospetto), fatto sta che Kim Kardashian stavolta ha avuto un’uscita davvero funambolica.
Si parta da un presupposto: Kim, insieme al resto della sua famiglia, è protagonista del reality Al passo con i Kardashian. Che, come tutti i programmi televisivi, ha bisogno di fare più ascolti possibile. A breve andrà in onda la decima stagione ed ecco che, nel promo, lei ha pronunciato la fatidica frase: “Ho fatto sesso anche 500 volte in un giorno“.
500 volte, ragazzi. A parte che non si capisce come sia riuscita a tenere in conto (dinanzi a una cifra simile si tende a perderlo, su…), vien da esprimere massima solidarietà al marito Kanye West. Perché per sostenere certi ritmi ci vuole il fisico eh. Estrema resistenza e anche una notevole concentrazione. 500 volte in un giorno comportano pure un incredibile dispendio a livello calorico, perciò bisogna reintegrare in modo sostanzioso e con tempismo. Per non parlare del sudore, la cui produzione inevitabilmente risulta maggiorata: e allora giù coi sali minerali. Eh già, la giunonica Kim è proprio una creatura insaziabile. Dice anche che lei e West stanno cercando disperatamente di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola North, che ha quasi un anno: sarà questa la vera spiegazione?
Foto by Facebook