Detto da loro

Marracash e quel flirt con la Canalis: “C’è sempre qualcuno più ricco di te…”

Ormai il cuore di Elisabetta Canalis è occupato. Brian Perri l’ha conquistata e nessun altro uomo può sostituirlo. Ci sono però alcune ex fiamme che ancora parlano di lei. Ieri, giovedì 12 febbraio, durante l’ultima puntata di E poi c’è Cattelan su Sky Uno il rapper Marracash ha fatto alcune dichiarazioni riguardo la sua relazione mai iniziata con la Canalis. In che senso? Per un periodo di tempo i due hanno flirtato: “Svelo questo gossip – ha ammesso – Per un periodo ci siamo scambiati dei messaggi. Mi sentivo un figo pazzesco. Gli amici volevano farmi una statua. Praticamente ero diventato l’eroe del quartiere. Quando però è arrivato il momento di incontrarsi, lei ha dovuto rimandare a causa di un impegno da un amico al lago: “La prossima settimana ci vediamo”, gli avrebbe detto Eli.

Il giorno dopo invece su tutti i giornali sono apparse le foto della showgirl sarda con George Clooney: “In quel momento ho capito che c’è sempre qualcuno più famoso e più ricco di te”. Niente da fare insomma. La Canalis ha preferito l’attore hollywoodiano e Marracash si è preso un bel due di picche. Chissà. Se nella vita di Elisabetta non fosse arrivato George, magari sarebbe potuta nascere una bella storia d’amore con Fabio (questo il vero nome del cantante).

In realtà proprio un paio d’anni fa si parlava di una ipotetica loro relazione, ovviamente mai confermata. In quel caso i giornali di cronaca rosa ci sono andati vicini. Ma come hanno reagito i fan del rapper? Su Twitter si sono scatenati: “Ahhh la Canalis non ha capito niente aahah mooooolto meglio @marracash che Clooney”, “FRIENDZONE con la Canalis… Ti vedeva solo come un amico? ahah”, “Ieri abbiamo scoperto Marracash friendzonato dalla Canalis, per stare con quel gay di Clooney”, “Anche Marracash friendzonato!dalla Canalis!!”. Quante altre donne sarebbero volute essere al suo posto?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio