C’è posta per te: Carlo Cracco mostra (finalmente) il suo lato tenero
Dove non arrivano gli esseri umani, arriva Maria De Filippi. Che sempre di più pare essere una sorta di alieno, di creatura mitologica. Una cosa del genere, insomma. Perché fino a ieri, 7 febbraio, pareva impossibile che qualcuno potesse tirar fuori il suo lato tenero. Davanti alle telecamere, almeno. Perché poi la vita privata è tutta un’altra cosa. Ma per quanto riguarda l’aspetto pubblico, Cracco ha ormai la nomea di uomo severo e tutto d’un pezzo, a tratti anche freddo. Comunque, imperturbabile. E tutto sommato pare che questo quadretto non gli dispiaccia affatto, anzi finisce quasi per sguazzarci. Tutto questo fino a ieri, appunto. Però Maria l’ha convocato negli studi di C’è posta per te. E l’ha trasformato in agnello, come ha scritto qualche internauta sui social.
E’ stato il “regalo”, Cracco, fatto da due ragazzine alla loro mamma. Una donna che, dopo 25 anni d’amore, ha visto il proprio uomo – dunque il loro adorato papà – andar via con un’altra. Un idillio familiare interrotto così, bruscamente e dolorosamente. Superati i primi momenti di sconforto e disperazione, la signora ha deciso di reagire per il bene delle figlie. Ed è riuscita anche a creare nuovi equilibri, se vogliamo persino più solidi dei precedenti. La ragazze, dunque, hanno scritto a Maria per manifestare alla mamma tutto il loro affetto e la loro gratitudine. Una storia commuovente, non c’è che dire. Talmente commuovente che pure Cracco s’è sciolto come neve al sole. Fra lo stupore generale.
Io non sapevo che Carlo #Cracco avesse un cuore. Cosa aspetta a darmelo?, Stasera la prova più difficile: Maria De Filippi farà vedere che anche quell’apatico di Carlo Cracco ha un cuore, Ma Carlo Cracco in versione “calmo e dolce?!) amore!!!!!!!, #carlocracco per vederti sorridere bisogna sintonizzarsi con maria. Bravo cmq…, Adesso ti guarderò con altri occhi a mastercheit: basti dare un’occhiata ai commenti sparsi fra Twitter e Facebook per capire che è stato un trionfo su tutta la linea. La De Filippi si riconferma regina del piccolo schermo. Cracco, se possibile piace ancora di più…
Foto by Twitter