Salvatore Di Carlo e le false serate: “Mi sono rovinato le giornate a dare retta alla gente”
Dopo la scelta di Teresa Cilia a Uomini e Donne la sua storia con Salvatore Di Carlo è iniziata nel migliore dei modi: con un bel viaggio. Quello classico organizzato dalla produzione del programma per tutte le nuove coppie, come quello di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, andato in onda venerdì scorso. Non è tutto rose e fiori però per Teresa e Salvatore. Non per il loro rapporto, ma per alcune voci che circolano sul web da qualche giorno, come per esempio alcune finte serate a cui dovrebbero partecipare. La maggior parte delle locandine che girano in Rete in realtà sono false. Lo ha ammesso lo stesso ex corteggiatore.
“Sono stanco – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook qualche giorno fa – di sentirmi dire dalle mie adm di tutte ste locandine che girano a nome mio, mi sono rovinato le giornate a dare retta alla gente!!! Ho detto e ripeto appena prenderò una decisione la renderò pubblica ora non rompete più altrimenti non faccio più nulla!!!! Grazie mille con affetto Salvo un bacio a tutti e grazie”. Qualche ora dopo poi ha pubblicato un altro post: “Per coloro interessati a serate ed eventi con Salvatore e di coppia con Teresa, vi informiamo che da questo momento gestirà la sua immagine per serate e proposte commerciali l’agenzia The Twins di Tony-B Ruggiero“. E così si è scatenata una polemica.
In tanti l’hanno criticato: “Ma non aveva detto che ancora non aveva deciso di partecipare a nessuno tipo di evento ne con ne senza Terry?, “Non ho mai capito perché si debba pagare solo la presenza di persone”, “Fatele solo insieme! Anche se speravo che rinunciavate alle serate“. In realtà Di Carlo non ha mai detto di non voler fare serate, ma ha semplicemente smentito le voci false che giravano sul loro conto. Si tratta solo di un malinteso. Il primo – come spesso accade – di una lunga serie.
Foto by Facebook