U&D, Amedeo Andreozzi è il nuovo tronista: assomiglia a Tommaso Scala? [FOTO]
Un vecchio ciclo di Uomini e Donne finisce ed un altro comincia. Sempre con qualche volto noto al pubblico di Canale 5. E così dopo Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli, i nuovi tronisti sono Valentina Dallari (l’unica a non essere già apparsa in un programma di Maria De Filippi), Fabio Colloricchio (ex corteggiatore della Cilia, arrivato fino alla fine proprio con l’attuale fidanzato Salvatore Di Carlo) ed infine Amedeo Andreozzi (già apparso in trasmissione qualche tempo fa nel format Ragazzi e Ragazze). Quest’ultimo chi corteggiava a suo tempo? Teresa. Praticamente la metà dei suoi pretendenti è finita sul trono. Com’è successo in passato con Tommaso Scala.
A proposito dell’ex compagno di Flavia Fiadone, proprio lui sembra avere una vaga somiglianza con Amedeo. Sui social network sono convinti di ciò: “Amedeo pare un mix tra Tommaso Scala e Vincenzo Lucignano”, “Il nuovo tronista, Amedeo, mi ricorda Tommaso, non è male. Vedremo.. #uominiedonne”, “Mi ricorda Tommaso”, “Clone di Tommaso Scala”, “Uno che si chiama Amedeo ed è uguale a Tommaso Scala”, “Amedeo è Tommaso versione cesso“. Effettivamente un po’ di somiglianza c’è. In particolar modo quando entrambi sorridono e non hanno la barba. Anche se è difficile trovare foto di Scala nelle quali non è serio.
Speriamo solo che Amedeo non abbia lo stesso futuro infausto del suo predecessore. La sua esperienza nella trasmissione è durata infatti oltre sei mesi e alla fine la sua storia con Flavia è naufragata poche settimane dopo la scelta. Sei mesi di tempo non ci sono. Anche perché siamo a febbraio e il programma finirà a giugno, quindi Andreozzi ha più o meno quattro mesi di tempo per trovare l’anima gemella. Ce la farà? Il ragazzo ha già fatto le prime esterne con Alessia, Jessica, Nadia e Martina. E’ solo l’inizio. C’è ancora tanto da scoprire.
Foto by Facebook