Cose da Vip

Simona Ventura: “Le blatte ti usano per la visibilità…”. Frecciatina a qualcuno?

Io divido le persone in due categorie: quelle perbene e quelle blatte. Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri”, ha spiegato ieri, mercoledì 4 febbraio, Simona Ventura durante un’intervista a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. E non è finita qui. “Le blatte sono molte – ha continuato – gente che ti usa per la visibilità, per andare sui giornali”. La Ventura non ha fatto nomi, ma molti pensano che sia un chiaro riferimento alle polemiche degli ultimi giorni con Mara Venier.

Addirittura il termine “blatta” è da alcune ore tra le tendenze di Twitter: “Ho capito che tipo ieri sera @Simo_Ventura ha scritto una nuova pagina di storia della televisione #blatta”, “Per me la #Blatta è la suocera“, “In sintesi, Simona Ventura dà della blatta a chiunque faccia qualcosa più di lei in TV. Mi fa tenerezza“, “Pittarosso. Blatte a più non posso #leinvasioni #blatta”. Non a caso queste sue dichiarazioni sono arrivate qualche ora dopo l’uscita del settimanale Chi che contiene proprio un’intervista alla Venier in cui parla della Ventura: “Ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”.

Non è “guerra” solo tra Mara e Simona, ma anche tra quest’ultima ed il suocero Nicola Carraro (da qualche tempo è legata al figlio Gerò), marito della Venier. Quando lui ha pubblicato su Twitter i dati auditel della prima puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, confrontandoli con i risultati delle passate edizioni, SuperSimo è andata su tutte le furie e l’ha bloccato su Instagram. “Nicola difende la propria moglie – ha detto la bionda conduttrice al suddetto giornale – e, se qualcuno pensa di toccarlo per questo, sono pronta a fare la pazza. Arriverà presto una risposta di Carraro?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio