Rocio Morales querela Chi: “Ci sono affermazioni false e offensive…”
Anche questa volta il settimanale Chi l’ha fatta bella grossa. Non è la prima volta che il giornale diretto da Alfonso Signorini pubblica delle notizie scottanti che fanno infuriare i diretti interessati. Ogni tanto c’è qualcuno che proprio non manda giù il boccone amaro e chiama il suo avvocato (com’è successo qualche ora fa anche per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico) per sistemare la situazione. Stavolta è toccata a Rocio Munoz Morales, attuale fidanzata di Raoul Bova, nonché prossima valletta della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo insieme ad Emma Marrone ed Arisa. La modella ed attrice spagnola ha querelato il giornale per le dichiarazioni del suo ex fidanzato Alex Casademunt.
Il cantante iberico ha fatto intendere un ipotetico tradimento della Morales nei confronti di Bova: secondo quanto riportato lui sarebbe riuscito a sedurla per un’ultima volta quando già era fidanzata con l’attore romano. La Morales avrebbe ceduto alle avances di Casademunt (recentemente arrestato per lesioni e percosse all’ultima compagna), per poi tornare dalla sua dolce metà. “Se avessi Raoul Bova qui davanti – ha dichiarato Alex – gli direi: ‘Proteggi Rocio perché prima o poi me la vengo a riprendere‘”. E’ il Secolo XIX a riportare le dichiarazioni dell’avvocato Giulia Bongiorno: Rocio definisce “false e offensive della reputazione alcune affermazioni”.
Che la situazione fosse completamente diversa da quella raccontata da Casademunt ce ne eravamo accorti. Qualche giorno fa Raoul e Rocio hanno pubblicato nei loro rispettivi profili ufficiali di Instagram la prima foto insieme. Uno scatto che raffigura le loro mani che si stringono con la didascalia “Sempre più uniti”. I due hanno sempre preferito evitare di far parlare della loro storia, ma quando qualcuno mette in dubbio il sentimento che c’è, allora è meglio mettere in chiaro la situazione.
Foto by Facebook