U&D, Riccardo Delicati contro Fabio Colloricchio: è polemica

L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha davvero scatenato una valanga di polemica. Al centro di tutto doveva esserci la scelta di Teresa Cilia, ma alla fine è passata nettamente in secondo piano. La tronista ha deciso (più che scontato) di frequentare Salvatore Di Carlo, deludendo così le aspettative di Fabio Colloricchio che ha preso la palla al balzo e alla domanda di Maria De Filippi di andare sul trono non ci ha pensato due volte. Ha accettato subito e così sarà uno dei nuovi protagonisti insieme alle new entry Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. In tanti hanno criticato Fabio per questa decisione e tra i tanti anche l’ex corteggiatore Riccardo Delicati: “Ma Veramente VOI pensavate che FABIO COLLORICCHIO stava li per Teresa ? __ ‪#‎PIANGO‬ asahshashahsahsah”, ha scritto candidamente su Facebook.

La polemica è servita. C’è chi si è schierato dalla parte di Colloricchio, attando così Delicati: “Perché tu stavi lì per Teresa o per farti pubblicità?”, “Perché tu eri li per lei?”, “Te ne sei andato perché dovevi fare la serata e te ne sei andato perché non piacevi a Teresa altrimenti saresti stato comodo comodo su quella sediolina come hai fatto per 2-3 mesi”; e chi invece è d’accordo con questo pensiero: “Stava per le telecamere e per andare lui sul trono”, “Fabio è un patato e se avesse conosciuto Teresa al di fuori delle telecamere, non si sarebbe mai azzardato ad uscirci“, “Voleva il trono il finto innamorato che avrebbe lottato per averla”.

Perché criticare Riccardo? In fondo lui l’ha sempre detto: “Fabio non è assolutamente interessato a Teresa – ha dichiarato lo scorso dicembre attraverso un’intervista a Velvet GossipResta in trasmissione solo per farsi vedere. Vincenzo invece nasconde sicuramente qualcosa. Quella storia delle segnalazioni puzza parecchio. Infine Salvatore ha lo stesso carattere di Teresa, quindi si trovano bene insieme. Secondo me lei alla fine sceglierà lui. Appunto.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio