Coppie e LitiFelicitazioni

Johnny Depp si sposa. Nozze con Amber Heard ai Caraibi

Le fan di Johnny Depp non hanno fatto a tempo a riprendersi dalle foto shock del suo peso forma poco in forma che dovranno fare i conti, a breve, con quelle del suo matrimonio. Ebbene sì, il pirata più sexy del cinema infatti si sposa e pare lo faccia nel week end del 7 e 8 febbraio. La futura consorte è Amber Heard, 23 anni in meno di Depp, che di compleanni ne ha festeggiati 51.Cinquanta invitati appena che si ritroveranno sull’isoletta dei Caraibi ‘Little Hall’s Pond Cay‘, acquistata dall’attore per oltre tre milioni di dollari. Ci saranno anche i figli di Johnny, Jack e Lily-Rose, avuti con l’ex-compagna Vanessa Paradis. I due fidanzati, insieme dal 2013, sono impegnatissimi nei rispettivi lavori: lei sta girando un film a Londra mentre lui a breve inizierà le riprese del nuovo ‘I Pirati Dei Caraibi’ in Australia.

Del matrimonio trapela pochissimo: della Heard si sa che indosserà un abito di Stella McCartney, mentre i festeggiamenti per l’annuncio si sono tenuti l’anno scorso alla Carondelet House di Los Angeles, dove hanno dato vita ad una festa in stile medievale, con invitati del calibro di Marylin Manson, Steven Tyler, Jerry Bruckheimer e il cantante Mandy Moore.

Alla fine di novembre, sulla rivista People, si parlava di una profonda crisi della coppia. Si erano presi una pausa di riflessione prima di fare il grande passo. “Non hanno fretta di sposarsi in questo momento – aveva riferito un amico di Depp al magazine – Johnny si dice pazzo di Amber, ma i loro piani al momento sono bloccati”.

Gli ospiti, visto le poche sistemazioni disponibili sull’isoletta, alloggeranno a bordo dello yacht della star. Una nave di circa 150 metri, di nome Vajoliroja. Che sarebbe già ormeggiata al largo dei Caraibi.

foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio