Detto da loro

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, lite sotto casa? La smentita

Ormai Francesco Facchinetti è abituato alle cavolate che scrivono i giornali di cronaca rosa sul suo conto. Ci ride su. E così ha fatto anche per una notizia che circola da qualche ora: il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto insieme all’ex compagna Alessia Marcuzzi, suo marito Paolo Calabresi Marconi e la figlioletta Mia. “Ma sotto casa va in scena lo scontro”, è il titolo del settimanale. Si parla di un furioso litigio sotto casa di lei. Facchinetti e la Marcuzzi sono ai ferri corti? In realtà è tutto falso e lo ha ammesso lo stesso dj attraverso un post ironico su Facebook: “Buonasera ragazzi, vi scrivo dal Fight Club di Mariano Comense. Oggi purtroppo sono costretto a fare chiarezza su un terribile fatto che mi ha visto coinvolto“.

Sul giornale si parla di musi lunghi e scenate di gelosia. “Come potete vedere voi stessi – ha continuato – la situazione era in effetti molto tesa. Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria. E’ una situazione terribile, davvero. Fortuna che c’erano i paparazzi altrimenti Alessia dopo aver condotto il GF con la pancia avrebbe condotto l’Isola col gesso. Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. La verità è che ci sono delle persone che continuano a volersi bene anche con mariti e mogli diversi ed annessi figli nati da altri legami (da poco Francesco ha sposato Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto un figlio di nome Leone).

La loro è una bella famiglia allargata. La Marcuzzi è abituata a questa situazione, visto che ha anche un altro bambino, Tommaso, nato da una precedente relazione con Simone Inzaghi che a sua volta è diventato padre per la seconda volta due anni fa. E per Alessia non è escluso l’arrivo della cicogna prossimamente. “Perchè nelle coppie – ha concluso Facchinetti – si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio