Cose da Vip

Mortdecai: Johnny Depp alla première di Berlino ingrassato e irriconoscibile [FOTO]

Una delle fortune che hanno gli uomini è quella di poter migliorare invecchiando. Purtroppo #JohnnyDepp non è uno di questi!“, “Il nostro amato Johnny Depp, la fabbrica di cioccolato se l’è magnata tutta“, “Ma che è successo a Johnny?“, “Dio santo, ma è davvero lui?“: il popolo italico lascia i segni del proprio stupore lungo le strade dei social network. Uno stupore condiviso a livello mondiale, urge sottolinearlo. Perché Johnny Depp è volato a Berlino per la premiere di Mortdecai e ha lasciato tutti di stucco a causa del suo aspetto fisico. Avete presente l’attore bello e dannato? Bene, visualizzatelo e poi mettetelo da parte. Perché al momento non c’è più. Perché, al momento, il buon Johnny appare visibilmente gonfio e ingrassato. Altro che sex symbol.

depp grasso

S’è vestito tutto di scuro, forse perché i colori scuri snelliscono, ma non ha ottenuto grandi risultati. Certo, Depp è sempre Depp. Di fascino, comunque, ce n’è. E molte fan sono ugualmente andate in delirio nel ritrovarselo a pochi metri di distanza. Ma è inevitabile provare una fitta di nostalgia per il passato. E nutrire la speranza che presto si rimetta in forma, magari anche limitandosi con gli alcolici perché – si sa – contengono fin troppe calorie.

MORTDECAI, IL TRAILER ITALIANO: GUARDA

Comunque. A parte le questioni estetiche, c’è da dire che Mortdecai è fra i film più attesi e promettenti del momento. Diretto da David Koepp, trae ispirazione del primo volume di una trilogia cult degli anni Settanta in cui si coniugano sapientemente azione e humour. E le action-comedy esercitano sempre effetti positivi sul grande pubblico. Depp veste i panni – appunto – di Charlie Mortdecai, facoltoso e spregiudicato mercante d’arte dotato di consorte bellissima (che ha le sembianze di Gwyneth Paltrow) e con una passione per il lusso sfrenato, il brandy e i propri baffi. Charlie, suo malgrado, deve misurarsi con un gruppo di russi inferociti, i servizi segreti britannici e un terrorista internazionale. Comincia un viaggio che lo porta in vari luoghi del mondo, con il tempo contato; il suo obiettivo è recuperare un dipinto rubato che pare contenga il codice per accedere all’oro dei nazisti…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio