Alessandra Moretti attaccata in un bar: “L’ho solo mandata a lavorare” [VIDEO]
Alessandra Moretti, qualche giorno fa, è stata attaccata da un attivista del Movimento Cinque Stelle. Che adesso svela la sua identità e fornisce la sua versione. Si chiama Paolo Forza e lavora nel settore della bioedilizia. Lo scorso 12 gennaio ha incontrato l’eurodeputata del Pd in un bar del centro e si è scagliato contro di lei. Qualcuno dice che sono partiti anche insulti del tipo “Sei un’imbecille, vergognati“, “Siete tutti dei ladri“, ma lui nega di averla offesa. “Non sono uno psicopatico – il Corriere della Sera riporta le sue parole – ho solo mandato a lavorare la Moretti: in questi giorni doveva essere a Bruxelles a votare contro gli ogm, invece era al bar a comprare frittelle“.
Se dovesse trovarsi nuovamente davanti a lei, fa sapere, le ribadirebbe il suo pensiero con estrema convinzione: “Prende ventimila euro al mese e siamo noi che la paghiamo; le ho solo ricordato che avrebbe dovuto essere in europarlamento, a votare per il futuro dei miei figli, invece che prendere le frittelle per i suoi di figli. La sua risposta è stata che i suoi figli sono più importanti, ma io dico che sono importanti i figli di tutti“.
La Moretti, dopo averci pensato bene, ha deciso di querelare l’uomo. Il quale non si mostra affatto turbato, anzi è quasi contento perché “così – dice – la gente saprà che perde tempo con le frittelle invece che lavorare, percependo lo stipendio che le paghiamo tutti noi“. E’ furioso, Forza. Quelle frittelle proprio non gli sono proprio andate giù. E la bella Alessandra è un po’ turbata, probabilmente. Non tanto per eventuali sensi di colpa, quanto per la consapevolezza di essere parecchio esposta all’opinione della gente. Forse farebbe bene a valutare con più attenzione se sia il caso di andare in un bar oppure no, mentre sono in corso questioni importanti. Forse.
Foto by Facebook