Coppie e Liti

Ariana Grande e Big Sean si sono lasciati? Arriva la risposta

La scorsa estate si sono rincorse voci relative a un flirt fra Ariana Grande e Big Sean. Voci che hanno entusiasmato molti loro fan e deluso tanti altri, ma che nel giro di poco tempo si sono rivelate vere. Anzi, verissime. E man mano è diventato sempre più chiaro che non si tratta di un semplice flirt ma di una storia in piena regola. Una relazione. E i due si mostrano così presi l’uno dall’altra, così coinvolti che anche i detrattori hanno finito per convincersi circa l’autenticità del sentimento e a fare il tifo per loro. Ecco perché è stato come una doccia fredda un rumor molto più recente e riguardante una presunta rottura. Si sono lasciati subito dopo Natale, ha detto qualcuno. Ma è una bufala in piena regola e, puntuale, è giunta la smentita.

Ariana, infatti, poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae proprio col rapper 26 enne. Sono in mezzo alla neve. Sul lago di Tahoe è un grande lago nella Sierra Nevada (Stati Uniti). Sorridono all’obiettivo, si mostrano più complici e affiatati che mai. Altro che crisi, altro che rottura!

E bisogna riconoscere che formano una gran bella coppia: lei panterona al punto giusto, lui un macho doc nonostante la giovane età. Certo, forse è ancora presto scommettere sul futuro di questa coppia perché entrambi finora sono stati piuttosto volubili nelle questioni sentimentali: lei ha avuto una relazione con Jai Brooks dei Janoskians, gruppo di comici australiani; dopo svariati tira e molla, hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Poi si è parlato di una liaison con Nathan Sykes della boy band The Wanted, tuttavia non sono mai pervenute conferme in proposito. Big Sean, invece, ha alle spalle un legame con Naya Rivera.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio