Cose da Vip

Elisabetta Canalis: il 2015 comincia alle Bahamas

Vi siete chiesti che fine abbia fatto Elisabetta Canalis? Dove, come e con chi abbia trascorso gli ultimi giorni del 2014 e stia trascorrendo i primi giorni del 2015? Ebbene, ecco le risposte che placano tali curiosità. Cominciamo dal “chi”: la showgirl sarda è con il suo adorato marito, Brian Perri, e gli inseparabili cani (i Pieri e il bassotto Ettore). Il Natale l’hanno festeggiato a Milano, poi sono volati lontano. Alle Bahamas. A Great Guana Cay, per essere ancora più precisi. Un luogo che Elisabetta ama molto e che le permette di dar sfogo alla sua indole indipendente. Fra mare e cielo, in compagnia dei suoi amori, Eli è assolutamente felice. E in grandissima forma, come mostrano gli scatti che lei stessa ha pubblicato su Instagram e in cui sfoggia un bikini mozzafiato.

canalis capodanno

Certo, è dura non provare invidia per lei. Almeno un po’. Non fosse altro per il fatto di saperla – e vederla – in un luogo caldo e paradisiaco mentre l’Italia è stata investita da un freddo polare. Noi qua a lottare con stufe e maglioni, la Canalis a sguazzare nell’oceano sotto un sole splendente. Con accanto un marito dolcissimo, devoto, serio, ricco. Che l’adora. Come alloggio, uno fra i migliori alberghi dell’isola. Dotato di ogni comfort, naturalmente.

Non si dimentichi, d’altra parte, che il 2014 per l’ex Velina non è stato soltanto l’anno del suo matrimonio ma anche quello di un dolore difficile da dimenticare. L’anno in cui la Canalis era sul punto di diventare madre. Cosa che non è stata possibile a causa di un aborto spontaneo. Quindi sì, un pizzico d’invidia è anche lecito e comprensibile, purché si abbia la capacità di mettere tutto – ma proprio tutto – sul piatto della bilancia. E, in ogni caso, auguriamo alla Canalis un 2015 meraviglioso!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio