Justin Bieber e il jet privato nuovo di zecca: vuole riconquistare Selena?
Justin Bieber ha soltanto vent’anni e tanti, tanti soldi. Soltanto durante l’ultimo tour ha guadagnato quasi ottanta milioni di dollari. In tre anni, secondo i calcoli di qualcuno, ha messo insieme un “gruzzolo” di duecento milioni. Cifre astronomiche. Cifre che fanno sorgere un dubbio: cosa farsene? Come spendere tutti questi soldi che, tra l’altro, continuano ad aumentare? Un dilemma che si può sciogliere soltanto lavorando di fantasia. E allora ecco che, sotto l’albero di Natale, l’irrequieto Bieber ha trovato un regalino davvero originale: un jet privato. Scusate se è poco, eh.
Tutto contento, il giovanissimo musicista e attore canadese ha pubblicato la foto del suo nuovo giocattolo su Instagram con tanto di dedica: “New jet for Christmas, and she’s beautiful”. Traduzione: “Nuovo jet per Natale, e lei è bellissima”. Una femmina, dunque. Di cui lui va già pazzo. I fan hanno accolto la lieta novella con entusiasmo e approvazione, anche se un pizzico d’invidia non manca e anzi è il minimo.
C’è inoltre la curiosità relativa all’origine del velivolo: se l’è comprato lo stesso Justin? Gli è stato regalato? E da chi? Oppure, come sostiene una buona parte dei follower, è un acquisto finalizzato a riconquistare la bella Selena Gomez? Dopo una lunga serie di tira e molla, i due hanno finito per lasciarsi. Ma l’amore non è svanito del tutto, questo ormai è più chiaro della luce del sole. E pare proprio che sia Justin, adesso, il più coinvolto. Chissà, magari uno di questi giorni inviterà la Gomez e salire a bordo e, fra un brindisi e un dolcetto, le farà una nuova e romantica dichiarazione… Basterà un simile scenario extra lusso? Oppure Selena non c’entra proprio nulla e abbiamo assistito all’ennesimo colpo di testa del celebre bad boy? Ai posteri l’ardua sentenza.
Foto by Instagram