Cose da Vip

Belen Rodriguez: Natale in Argentina, ma sempre connessa

Natale in Argentina per la show girl Belen Rodriguez, arrivata con Stefano De Martino e il loro amato Santiago per festeggiare insieme alla sua famiglia d’origine. Belen è partita da soli due giorni ma già i social sono pieni delle sue foto, in cui racconta la quotidianità oltreoceano, dove ora è estate e lei si può godere il sole caldo e la sua bella terra.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO BOLLENTI E INNAMORATI SUL WEB

La Rodriguez in Argentina è tranquilla, non spiata dai paparazzi come a Milano. Lì è una donna normale, dalla bellezza inconfondibile, che può passare del tempo con i suoi cari senza essere inseguita dai fan, tanto le foto su Instagram le mette lei. Così possiamo vedere una cena con la sorella Cecilia, anche lei volata in Argentina per il Natale e il fratello Jeremias, a cui Belen è legatissima. In un altro scatto Belen canta con il padre Gustavo, e anche se l’audio non c’è possiamo immaginare che la melodia sia coinvolgente; d’altronde Belen non ha mai fatto mistero di amare il canto e ci aspettiamo da un momento all’altro che esca un suo cd.

Foto dolcissima è quella di Santiago che guarda l’enorme albero di Natale a casa dei nonni. Un bimbo felice, sereno, amatissimo da tutta la famiglia, che gioca con Cecilia e la cugina nel giardino della casa che Belen ha regalato ai genitori Gustavo e Veronica. La Rodriguez non rinuncia però all’esercizio fisico neanche in vacanza: eccola infatti immortalata mentre fa esercizi per i glutei nel giardino, e la didascalia nella foto parla chiaro: “costanza è la parola che preferisco”. Auguri allora a Belen, Santiago, Stefano e alla loro grande famiglia.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio