Diletta Leotta nella bufera per i nuovi stivali
Il look della conduttrice sportiva non convince
Diletta Leotta riesce sempre a stare al centro dell’attenzione, in un modo o nell’altro. La presentatrice sportiva è ormai una mamma a tempo pieno, alternando però alla vita di famiglia anche impegni tv. Ma è anche un’appassionata di moda e le piace sfoggiare sempre le ultime tendenze.
Così come tantissime altre colleghe, anche Diletta Leotta adora sfoggiare le ultime tendenze in fatto di moda. La presentatrice di DAZN, infatti, anche questa volta non ha badato a spese e ha messo in mostra un outfit molto particolare che però da alcuni è stato prontamente criticato, soprattutto per i suoi stivali che ha deciso di indossare. Ecco i commenti che ha ricevuto l’influencer.
La vita di Diletta Leotta nell’ultimo anno è radicalmente cambiata. Ad agosto del 2023, infatti, la presentatrice è finalmente diventata mamma della piccola Arya, la prima figlia avuta dal compagno Loris Karius. Con il calciatore l’amore è sbocciato all’improvviso a distanza di mesi dopo aver chiuso la sua relazione con Can Yaman. I due si sono subito trovati molto bene insieme e hanno deciso di allargare la famiglia. Adesso, infatti, sono felici di poter condividere il loro tempo con la piccola di casa a cui non mancano mai l’occasione di dedicare tutte le attenzioni.
Allo stesso tempo, l’influencer non ha nemmeno abbandonato gli impegni televisivi, visto che proprio nelle prossime settimane approderà al timone del reality Mediaset La Talpa. Per la conduttrice sarà un’esperienza del tutto nuova, essendo abituata a condurre le partite di calcio o qualsiasi altro evento sportivo. Ma è pronta a mettersi in gioco ancora una volta per dimostrare di potercela fare, nonostante tutto. Peccato, che con la fama che ha ogni tanto bisogna essere preparati anche a sopportare qualche critica di troppo. Ed è proprio quello che è successo negli ultimi giorni.
Diletta Leotta criticata per i nuovi stivali: ecco perché
Purtroppo è il “gioco” dell’essere famosi, accettare ogni tanto anche qualche critica di troppo. Ed è quello che ha dovuto fare Diletta Leotta negli ultimi giorni. Tutto sarebbe iniziato a seguito della pubblicazione della sua foto di fronte lo specchio, desiderosa di mettere in mostra il suo nuovo outfit. Peccato che non tutti avrebbero apprezzato la scelta delle calzature da abbinare. Si tratterebbe di alcuni nuovi stivali firmati Balenciaga. Ma è il loro costo a far discutere.
Gli stivali, infatti, costano ben 2500 euro. Tuttavia se qualcuno ha comunque apprezzato il nuovo acquisto c’è chi invece non sono proprio piaciuti. Soprattutto, perché il modello pare sia abbastanza particolare, quindi, non proprio adatto a tutti i gusti. Tra i commenti negativi ricevuti ci sarebbe stato anche quello di Selvaggia Lucarelli, che non riesce a tenersi proprio nulla per sé. “Diletta, 2500 euro per mettere le gambe in due portaombrelli mi sembra un po’ tanto“, ha scritto la giornalista dalla penna tagliente. D’altronde, ancora una volta ha colpito a segno, ma Diletta Leotta sembra aver sorvolato le critiche. L’influencer era molto convinta del suo outfit nonostante tutto.