Kate e William nella loro intimità si dicono…parolacce
I due principi del Galles sembrano non essere poi così "regali" mentre discutono
Il rapporto tra i due royal è sempre argomento di curiosità tra i fan della famiglia reale inglese. Soprattutto, Kate Middleton e il principe William difficilmente tendono a far trasparire le proprie emozioni in pubblico. Per questo sono in molti a voler conoscere inediti dettagli del loro rapporto privato.
Kate Middleton e il principe William sono spesso impeccabili in pubblico, eppure anche loro come qualsiasi coppia nel privato si lasciano andare. Non solo ad atteggiamenti più affettuosi, che il protocollo reale purtroppo vieta di fronte la folla, ma anche a spassionate discussioni. E non mancano nemmeno l’occasione di volare parolacce durante le loro litigate.
L’ultimo anno non è stato semplice per Kate e William, che hanno dovuto fronteggiare non pochi problemi in tema di salute. La principessa del Galles, infatti, ha ricevuto l’inaspettata diagnosi di tumore ancora all’inizio dell’anno 2024. Dopo un’intervento programmato, a seguito dei dovuti accertamenti, i medici le hanno purtroppo comunicato la spiacevole diagnosi, che ha fatto seguito alla stessa annunciata dallo stesso re Carlo. Non è stato quindi un periodo semplice per la coppia, che ha dovuto rinunciare a parecchi impegni che erano già segnati da tempo nell’agenda reale.
Adesso però, pare che Kate Middleton sia tornata ufficialmente al fianco di William, anche in pubblico. La principessa, infatti, ha terminato il ciclo di chemioterapia preventiva previsto e gradualmente sta tornando alla sua quotidianità, incluso qualche impegno istituzionale. Eppure, nonostante il momento “no” che ha dovuto affrontare la famiglia dei principi del Galles, nella loro intimità Kate e William non hanno per nulla modificato il loro rapporto quotidiano. Lasciandosi andare di tanto in tanto a qualche discussione di troppo, abbastanza colorita.
Kate Middleton e William non se le mandano a dire quando litigano
Sono sempre di più i curiosi che cercano di scoprire qualche dettaglio più succulento riguardo il rapporto privato tra Kate Middleton e il principe William. I due, infatti, tra le mura dell’Adelaide Cottage, dove si sono trasferiti a seguito della diagnosi ricevuta dalla principessa, non se le mandano di certo a dire. Ed è proprio il loro continuo confronto e parlarsi sempre che gli ha permesso di instaurare un rapporto duraturo nel tempo.
Oltre ai nomignoli che si darebbero nel privato e le loro abitudini di coppia, che hanno già svelato alcuni esperti royal, adesso sarebbero state rese note le “modalità” delle discussioni tra Kate e William. In particolare, sarebbero stati i loro dipendenti a rivelare alla stampa britannica qualche dettaglio in più. Sembrerebbe, infatti, che la coppia sia abbastanza vivace, soprattutto nelle liti. Durante le discussioni, addirittura, i due non eviterebbero di lanciarsi anche oggetti addosso, innocui ovviamente, come cuscini. Urla e parolacce non mancano mai, ma sempre senza farsi ascoltare dai propri figli. Sarebbe però la Middleton ogni volta a cercare di fare pace con il marito, che al contrario è più impulsivo e incline ad arrabbiarsi. Secondo i loro dipendenti, sembra di stare in un film di Jane Austen. Ma, ovviamente, poi in pubblico tutto scompare e i due tornano la coppia di sempre.