Alice Campello e Alvaro Morata, torna il sereno: il messaggio
Il messaggio social della modella riaccende la speranza di un ritorno di fiamma
Dopo una separazione abbastanza turbolenta, ma comunque di comune accordo, Alice Campello e Alvaro Morata danno segni di distensione nel loro rapporto. L’ultimo messaggio lasciato sui social segna senza dubbio un ravvicinamento tra i due, per il bene della loro famiglia.
Tra Alice Campello e Alvaro Morata torna il sereno. I due sembra stiano ricostruendo un rapporto quanto più civile possibile, nonostante la separazione. D’altronde, anche l’amore è finito non lo è affatto il loro ruolo di genitori, quindi devono mantenere una situazione di stabilità e tranquillità per il bene della loro famiglia.
La separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ha lasciato un po’ il mondo dello spettacolo, compreso quello calcistico, di stucco. I due, infatti, fino a qualche settimana prima dell’annuncio dell’amara decisione si erano mostrati felici sui social, scambiandosi anche dediche al miele. Poi, come un fulmine a ciel sereno, la decisione di dirsi addio e intraprendere strade differenti. Non c’è stato margine per nessun tipo di chiarimento, visto che entrambi erano saturi delle continue discussioni che c’erano state nell’ultimo periodo.
Nessuna terza persona, nessun tradimento, come ipotizzato in un primo momento. Anzi, nemmeno tra le famiglie sembrerebbe essersi creato dell’astio che li abbia portati a prendere questa drastica decisione. Semplicemente, il loro amore è finito. Eppure, c’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma e il messaggio lasciato da Alice Campello ad Alvaro Morata per il suo compleanno aumenta le speranze dei fan.
Alice Campello lascia un messaggio social per Alvaro Morata
In occasione del compleanno del cantante, l’ex moglie Alice Campello ha deciso di fargli gli auguri pubblicamente, al di là di ogni gossip in merito alla loro separazione. I due, infatti, anche per il bene della loro famiglia hanno mantenuto un ottimo rapporto e anche questa decisione da parte dell’influencer lo evidenzia. Niente dediche, il messaggio della Campello è stato di poche parole, ma incisive. “Buon compleanno super papi”, ha scritto la modella pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme ai suoi figli.
Di certo, quello lanciato da Alice Campello è un messaggio in cui traspare anche un po’ di orgoglio nei confronti di Alvaro Morata, che continua a far sentire la sua presenza ai suoi figli nonostante la separazione. E che la situazione sia realmente distesa lo dimostra il fatto che il calciatore abbia deciso di ricondividere lo scatto e ringraziare l’ex moglie. In molti sperano a questo punto che questo sia anche un segnale di ravvicinamento e che il tanto sperato ritorno di fiamma possa finalmente realizzarsi. Vedremo. Nel frattempo, anche la questione familiare sembra essere abbastanza serena, visto che oltre il messaggio della Campello, il calciatore ha ricondiviso anche gli auguri ricevuti dall’ex suocera, smentendo quindi ogni gossip sulla questione. Anche con la famiglia della modella, quindi, le cose sembrano essere molto tranquille. Chissà, a questo punto, se tra i due ci possa mai essere un ritorno.