Barbara d’Urso torna ai suoi progetti lontano dalla tv
La conduttrice non ha intenzione al momento di tornare sul piccolo schermo
Barbara d’Urso continua a tenersi alla larga dal piccolo schermo. La conduttrice non ha intenzione di tornare alla sua carriera televisiva, ma preferisce dedicarsi ai progetti sempre nel mondo dello spettacolo. Così, non smette di aggiornare anche il suo pubblico a riguardo.
Nell’ultimo anno Barbara d’Urso ha condotto una vita e una carriera più distante dal piccolo schermo, ma sempre nella sfera del mondo dello spettacolo. E continua sulla stessa condotta anche nel nuovo anno televisivo. Nonostante qualche ospitata in giro per i diversi programmi, la showgirl si sta dedicando ad altri progetti, sui quali tiene comunque informati i suoi followers.
Ormai è trascorso quasi un anno da quando Barbara d’Urso ha concluso i suoi rapporti lavorativi con Mediaset, anche se in realtà già a settembre 2023, la showgirl si era congedata dai suoi programmi, su volontà di Pier Silvio Berlusconi che l’ha prontamente sostituita. Ad ogni modo, la conduttrice non si è persa d’animo e ha così deciso di dedicarsi a nuovi progetti. Prima seguendo un corso d’inglese direttamente a Londra e poi tornando in tour in teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze.
Non sono mancate però apparizioni televisive. Prima nel corso di un’intervista rivelatrice direttamente a Domenica In da Mara Venier e poi una successiva apparizione qualche settimana fa a Ballando con le Stelle. Barbara d’Urso ha fatto un figurone in prima serata su Rai1, mettendo in mostra tutte le sue abilità tecniche del mondo della danza, che l’ha sempre affascinata. Milly Carlucci sapeva che non sarebbe rimasta delusa, per questo erano anni che corteggiava la presentatrice, ma ottenendo sempre risposte negative. Quest’anno, complice l’interruzione del contratto con Mediaset, la d’Urso ha deciso però di accettare. E dopo la sua ultima apparizione proprio in questi giorni sembrerebbe già essere tornata ai suoi progetti teatrali.
Barbara d’Urso torna a teatro e si allontana di nuovo dalla tv
L’intenzione di Barbara d’Urso è chiara: per il momento preferisce tenersi lontana dal mondo della tv. Qualche ospitata è sempre ben accetta, ma non ha intenzione di avallare alcuna proposta che la veda impegnata alla conduzione di un programma. Si era anche parlato di un possibile debutto su Discovery, così come hanno fatto molti dei suoi colleghi negli ultimi mesi, ma per il momento pare che il futuro della d’Urso sia altrove. E, infatti, proprio in queste settimane, la conduttrice è tornata alle prove per il suo spettacolo teatrale che ha ripreso il via per la stagione invernale. Proprio in uno degli ultimi scatti condivisi sui social, infatti, la showgirl si mostra in stazione alla volta di Napoli.
Insomma, l’impegno con il tour teatrale di Taxi a due piazze sembra stia proseguendo regolarmente, ma soprattutto a gonfie vele. Barbara d’Urso si sente adesso totalmente appagata e orgogliosa del suo lavoro. Soprattutto, dopo il difficile periodo che ha passato a livello emotivo quando ha dovuto abbandonare lo studio di Pomeriggio Cinque, ormai quasi la sua “seconda dimora” da diversi anni a questa parte. Per la conduttrice è però arrivato il momento di proseguire il suo nuovo capitolo inaugurato già qualche mese fa. Certa che il suo futuro sarà più roseo di ciò che è stato finora.