Kate Middleton torna in un pubblico, ma un particolare non sfugge
La principessa del Galles è tornata davanti a tutti insieme al marito William
Kate Middleton torna gradualmente alla normalità. La principessa del Galles, infatti, è apparsa di nuovo in pubblico dopo la fine del trattamento di chemioterapia preventiva alla quale si è sottoposta dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro. Nel suo look un dettaglio non passa inosservato.
C’era chi aveva assicurato che per quest’anno Kate Middleton sarebbe rimasta out da tutti gli impegni reali, ma fortunatamente le sue condizioni di salute sono migliorate. Quindi, la principessa, un passo alla volta, sta tentando un ritorno alla normalità. Nei giorni scorsi è apparsa in una visita ufficiale accanto al marito William e nel suo look un dettaglio è stato abbastanza rilevante.
Non sono stati mesi facili per Kate Middleton, che adesso sta tentando di recuperare il “tempo perduto”. A inizio anno, infatti, la principessa del Galles ha dovuto sottoporsi a un importante intervento all’addome, a cui ha fatto seguito un’inaspettata diagnosi di tumore. Un brutto colpo per tutta la royal family, che era venuta appena a conoscenza di un cancro anche per re Carlo. Eppure, la moglie del principe William ha cercato di andare avanti con le proprie forze, anche grazie al sostegno della sua famiglia, che ha preferito trasferirsi in questi mesi nella sua dimora per sostenerla durante le cure.
Ma dopo tanta sofferenza, finalmente la Middleton può essere soddisfatta di come nelle ultime settimane le sue condizioni di salute siano notevolmente migliorate, soprattutto dopo la fine del trattamento chemioterapico preventivo. Certamente, i controlli dovranno proseguire nel corso dei prossimi anni, per tenere a bada il terribile male, ma nel frattempo può ritornare alla vita pubblica, così come ha già iniziato a fare.
Kate Middleton e l’uscita pubblica con suo marito William
Anche se in questi mesi si era concessa comunque due uscite pubbliche, prima al Trooping the Colour e successivamente alla finale del torneo di Wimbledon, adesso Kate Middleton può tornare a pianta stabile ai suoi impegni reali, sempre gradualmente. Ed è per questo che la principessa è apparsa nei giorni scorsi al fianco al marito William in una nuova uscita pubblica. La coppia ha deciso di visitare il Southport Community Centre per stringere le mani ai soccorritori e alle famiglia delle tre bambine che hanno perso la vita nell’attacco con un coltello avvenuto nel corso dell’estate in Inghilterra. Per il suo ritorno in pubblico Kate Middleton ha scelto un outfit in cui nessun dettaglio è stato lasciato al caso.
Lei e William, infatti, sono apparsi coordinati nella scelta del look, soprattutto nei colori, mantenendosi su tinte più scure, tipiche di questa stagione. Ma è negli accessori che i più attenti hanno riconosciuto un dettaglio distintivo. Infatti, alla mano di Kate Middleton mancava l’anello di fidanzamento regalato da William alla proposta di matrimonio. Al suo posto però sembrano essere comparsi altri tre anelli, tra cui uno che alterna diamanti a pietre blu, come un richiamo all’anello di fidanzamento una volta appartenuto a Lady Diana. Ma perché questo cambiamento? Sembrerebbe che la principessa abbia dovuto fare spazio a qualche new entry, magari giunta quest’anno in occasione del 13esimo anniversario di matrimonio tra lei e William. Comunque il suo look, in generale, è stato apprezzatissimo anche sui social.