Lino Giuliano senza filtri su Filippo Bisciglia: “Complimenti per la tua coerenza”
L'ex concorrente di Temptation Island rivolge accuse al conduttore
Lino Giuliano, che ha preso parte all’edizione estiva 2024 di Temptation Island, rivolge delle accuse al conduttore del programma, Filippo Bisciglia.
Senza troppi filtri, nelle ore scorse, Lino Giuliano avrebbe accusato Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, di fare dei veri proprio favoritismi all’interno della trasmissione. Nel dettaglio l’ex concorrente del reality show, che ha partecipato all’edizione estiva 2024 del programma insieme alla fidanzata (oggi ex) Alessia Pascarella, avrebbe fatto riferimento esplicito ad un episodio avvenuto nella puntata dell’edizione autunnale andata in onda lo scorso 8 ottobre 2024.
Lino Giuliano vs Alfred Ekhator
Per la stagione 2024 “il viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia ha regalato agli appassionati telespettatori due versioni: una estiva ed una autunnale. Nella prima trance hanno preso parte al programma, tra gli altri, anche la coppia composta da Lino Giuliano e Alessia Pascarella. I due, però, avrebbero lasciato la trasmissione separatamente senza possibilità di ricongiungimento, dovuta alla troppa (eccessiva) vicinanza che il ragazzo ha avuto con una delle tentatrici, Maika Randazzo, che alla fine avrebbe dato il suo ‘due di picche‘ a Giuliano. Il ragazzo avrebbe cercato di ricucire, allora, i suoi rapporti con la fidanzata ma Alessia, spalleggiata anche dalle compagne, non è più tornata sui suoi passi.
In tutta la questione, Filippo Bisciglia è apparso molto vicino al dolore e al risentimento provato da Alessia Pascarella e pare, invece, non aver dato troppa approvazione all’atteggiamento avuto da Lino Giuliano. Questo comportamento del conduttore sarebbe stato evidenziato proprio da Giuliano in una Instagram Stories a seguito della puntata di Temptation Island dello scorso 8 ottobre ed in particolare rispetto all’atteggiamento avuto da Bisciglia nei confronti di Alfred Ekhator. Quest’ultimo, infatti, avrebbe tradito pubblicamente la fidanzata Anna Acciardi, baciando una tentatrice, ma avrebbe al contempo richiesto subito il falò di confronto per scusarsi con la fidanzata e ammettere di non amarla più. Il conduttore, in questo contesto, pur non condividendo il tradimento avrebbe compreso la difficoltà di Alfred di affrontare il confronto e avrebbe posto l’accento anche sul passato difficile del ragazzo.
Le accuse a Filippo Bisciglia
A quel punto, Lino Giuliano si sarebbe concesso uno sfogo sul suo profilo Instagram ufficiale scrivendo: “Sapete che io non so tenermi nulla. La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende perfino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Numero uno! A me manco la mano per salutarmi mi diede“.
E per fare in modo che il suo messaggio arrivasse al destinatario, Lino Giuliano ha taggato Filippo Bisciglia nella sua Instagram Stories. Insomma, fare la gara tra chi si sia comportato meno peggio, tra Alfred e Lino, non è certo di nostra competenza, come lo è ancor meno giudicare l’opinione personale (o meglio l’empatia) del conduttore di una trasmissione che “viaggia nei sentimenti“.