My Home My Destiny 2, anticipazioni dal 7 all’11 ottobre: Zeynep sotto attacco di Ozlem
Dopo essere approdata su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 prosegue in onda su Canale 5 con un nuovo orario: ecco cosa accadrà
A mesi di distanza dal suo rilascio su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 prosegue in onda su Canale 5. La soap, incentrata sull’intricata storia d’amore tra Zeynep e Mehdi, va in onda dal lunedì al venerdì. Di seguito, le anticipazioni degli episodi trasmessi dal 7 all’11 ottobre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio 2023. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto la messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming, dove è giunta al termine lo scorso 1° febbraio.
A distanza di mesi, My Home My Destiny 2 ha fatto il suo debutto su Canale 5. Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al primo, essendo costituito da 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). Dopo essere andata in onda solo nel weekend, la soap ha fatto ritorno da alcune settimane nello slot delle 14.45 dal lunedì al venerdì. Lo show, incentrato sull’amore tra Zeynep e Mehdi, ha difatti ripreso lo spazio della dizi, dal titolo The Family. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni delle nuove puntate, che andranno in onda dal 7 all’11 ottobre.
My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino all’11 ottobre
Dopo essere andata in onda solo nel weekend, nel corso delle settimane precedenti, My Home My Destiny 2 ha fatto ritorno dal lunedì al venerdì. La soap è stata poi posticipata alle ore 16.40, per via del debutto della nuova edizione di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate in onda, Mehdi, dopo aver accolto il consiglio di Cengiz, cerca di procurarsi dei contanti. Lo scopo del Karaca sarà di corrompere alcuni detenuti vicini a Veysi, la sua principale minaccia all’interno del carcere. Così facendo, infatti, l’uomo spera di ottenere protezione e informazioni dietro le sbarre.
Intanto, Zeynep e Nuh si dirigeranno in ospedale, intenzionate a parlare con Bekir. Le due donne proveranno a convincere il diretto interessato a testimoniare contro Veysi. Nel corso dei prossimi episodi di My Home My Destiny 2, inoltre, Ozlem si presenta a casa di Baris e Savas. La donna ha da poco fatto ritorno in città e lo zio Ali Riza le chiede di conoscere Zeynep. L’uomo, infatti, ha intuito che il nipote ha iniziato a nutrire un forte interesse verso la ragazza e vuole fare in modo che anche Ozlem possa conoscerla meglio.
Nuh, intanto, verrà a conoscenza del fatto che la figlia di Bekir ha bisogno di un’operazione molto dispendiosa per sopravvivere. La donna, dunque, si convincerà che Bekir possa aver accettato di incastrare Mehdi dopo essersi fatto convincere da Veysi, in cambio dell’impegno, da parte di quest’ultimo, di coprire le spese dell’intervento. Ozlem, invece, scoprirà la complessa situazione familiare di Zeynep e deciderà di parlarne con Baris.