Endless Love, anticipazioni dal 7 al 12 ottobre: Zeynep cacciata di casa
La soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà
Lorenzo Cosimi5 Ottobre 2024Ultimo aggiornamento 1 Ottobre 2024
2 min di lettura
Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa tutti i giorni a partire dalle ore 14.10 e alle ore 14.45 nel weekend. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 7 al 12 ottobre.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.45 nel weekend. Venerdì sera, inoltre, la soap terrà compagnia ai telespettatori anche in prima serata. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si è mostrata sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 7 al 12 ottobre.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 12 ottobre
Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, proseguono i nuovi appuntamenti di Endless Love su Canale 5. Nel corso delle prossime puntate, Kemal continuerà a essere sempre più certo del fatto che Deniz sia sua figlia. Il Soydere, tuttavia, riceverà da Leyla un documento falsificato da Tufan su ordine di Emir, in cui il gruppo sanguigno della bambina è stato modificato. Tale mossa servirà per sviare i sospetti di Kemal, facendogli credere che la piccola non sia biologicamente sua figlia. Dal canto suo, però, l’uomo non si arrenderà.
Emir, intanto, è più deciso che mai a stringere la propria morsa su Nihan e Kemal. In virtù di ciò, il figlio di Galip metterà in atto un piano estremo: si reca su una scogliera con Deniz. Tuttavia, si tratterà di una messa in scena, dal momento che al posto della bambina userà una bambola, che getterà giù dalla scogliera. Intanto, proseguiranno i guai per Zeynep. La sorella di Kemal verrà cacciata di casa da suo padre Huseyin, dopo che quest’ultimo scoprirà la sua relazione segreta con Emir. Per questo motivo, la ragazza si troverà in una situazione tutt’altro che favorevole.
Le anticipazioni di Endless Love svelano, inoltre, che Nihan, ormai sempre più pressata dagli eventi, prenderà la decisione di confessare a Kemal la verità sulla paternità di Deniz. Leyla, intanto, inizierà a indagare sul passato di Ayhan, facendo una scoperta sconcertante: l’uomo ha trascorso sei anni in prigione per aver rubato nella cassaforte del padre. Asu proverà ad allearsi con Emir per distruggere il Soydere. Tuttavia, una telefonata di Nihan, che metterà al corrente Emir del miglioramento delle condizioni della madre, Mujgan, manderà all’aria i loro progetti.
Lorenzo Cosimi5 Ottobre 2024Ultimo aggiornamento 1 Ottobre 2024
Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.